ho vari problemi con il cel, connessione 3G, memoria piena
salve, ho dei problemi con la 3G, ieri mi sono attivato la promozione della wind "all inclusive big" è stata attivata però la connessione non va bene a casa prende la 3G ma va lentissima, quando sto lavorando fa schifo, apre la pagina di google e poi si disconnette dicendo rete assente e si leva la connessione come se la disattivassi. l altro problema è la memoria interna piena. Ho fatto il root, link2sd come programma e ho fatto anche la partizione fino ad ieri andava tutto bene ho fatto gli aggiornamenti e il cel si è riempito anche se tengo tutto nella partizione. Quando vado a vedere la memoria mi dice sempre che ho 178mb anche se credevo che con la partizione aumentasse. Come faccio a liberare la memoria?
Thread Problemi SIM & Connessione 3G (Galaxy Ace)
Ciao, ho un S5830 "originale" ! Il mio problema è che sono passato a Wind con una nuova sim che però il telefono non rileva !
La stessa SIM su un S+ viene rilevata in modo corretto e senza problemi. E' capitato a qualcun'altro ? Consigli ?
Versione Kernel 2.6.35.7-1202276 - Build GB.xwkts
Grazie
M
Problema rete samsung galaxy ace
Salve ragazzi...come da titolo ho problemi con il mio Samsung galaxy ace...non so se ci siano altre discussioni su questo argomento..quindi scustemi se scrivo qui... in prattica ho acquistato online questo tel usato,da quando c'è l'ho mi da il problema della rete...pratticamente mi dice che la rete è registrata ma sopra sull'icona mi compare un simbolo rotondo (quello quando non c'è segnale di rete) provo a fare l'aggiornamento di rete e lo registra,va tutto a buon fine per poi dopo sparisce senza che io possa fare chiamate o riceverle..il tel e aggiornato alla versione 2.3.6...non so cosa fare,ho provato tim e Vodafone ma nulla...qualcuno mi sa dire come fare? grazie :-(