ragazzi cerco un'applicazione per navigare che mi dia la velocità e suoni quando supero il limite di velocità. su ovi maps c era questa opzione.. e per android? grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi cerco un'applicazione per navigare che mi dia la velocità e suoni quando supero il limite di velocità. su ovi maps c era questa opzione.. e per android? grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
oppure compra un navigatore off line (praticamente tutti quelli a pagamento supportano quelle funzioni, ti avvertono degli eventuali autovelox e ti danno molte altre indicazioni ;))
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
quando voglio utilizzare il gps ci mette sempre 4/5 minuti a localizzarmi e ad allaciarsi.
Io lo utilizzoil più delle volte con app come endomondo per la bici.
uso GPS test e mi dice spesso che rivela 6/7 satelliti ma si aggancia solo dopo alcuni minuti.
C'è un modo o una app per migliorare la velocità di "allaccio"?
grazie
Usando il tasto cerca!!
Stai chiedendo di un argomento discusso in lungo e in largo in questo forum...per esempio..
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
Ciao a tutti ho il mio primo problemino,.. o mio o del cel non so.
il mio ace non rileva bene la mia posizione, anzi in maps si ma se utilizzo il meteo o la preinstallata news e meteo non rileva la mia posizione giusta, mi da posti anche di circa 20 km da me.. prometto che ancora non ho la connessione dati sempre attiva perchè utilizzo la wifi a casa ma il gps si pero'.
Cosa puo essere, un aiutino? grazie
nessuno che mi puo' aiutare?
non è mai capitato a nessuno questa cosa immagino... peccato
ciao! io ho il tuo stesso problema, fixa in quasi 5 minuti... gps status non fa miracoli per niente... se mi dici come hai fatto magari...
Non ho mai usato il GPS sul mio Galaxy Ace, ma serve internet per farlo funzionare? O comunque si paga??
Sposto in sezione ace
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Non è necessario essere connesso a internet per usare il GPS, la connessione serve per velocizzare l'aggancio dei satelliti. Senza questa la procedura è più lunga a volte ci vogliono minuti.
Per usarlo offline togli la spunta da "Utilizza reti wireless" da Impostazioni > Posizione e sicurezza.
Posting using Tapatalk 2
Ok grazie.. E come app quale dovrei usare?
E poi, i navigatori satellitari funzionano senza internet no? Non dovrebbe essere la stessa cosa?!
Il GPS si usa per vari motivi (mappe, navigatore, autovelox, traffico, etc..), tu cosa ci devi fare?..
Non ho un uso preciso.. Però succede che magari devo andare in un posto e non ricordo la strada... Quindi navigatore no?
Usa Maps di Google..c'è integrato il navigatore ti basta digitare la destinazione e ti da il percorso, poi man mano che procedi di da le indicazioni vocali! Ovviamente per fare tutto al meglio devi usare 3G e GPS...o solo GPS anche se più lento (come detto sopra)
Navigatore, certo..
Da Samsung Ace GT-S5830
Ho attivato il GPS e aperto l'app Navigatore.. Ma mi ricerca sempre la posizione.. (sono casa)
Domani dovrò fare molta strada in macchina, dite che funzionerà?
A me ha sempre funzionato, inventa i nomi, ma ti porta quasi sempre a destinazione. Non ti fidare ciecamente, però.
Da Samsung Ace GT-S5830
Ciao a tutti, ho problemi col mio Samsung Ace, non mi vanno i navigatori, se qualcuno sa il perchè ho è riuscito a farli funzionare mi scriva quì, mi sono informato un po' in rete e ho capito che noi dell'Ace non abbiamo un vero è proprio gps ma un A-gps, altro non ho capito GRAZIE RAGA
Come detto da matt presentati in sezione benvenuto! Cambio titolo per renderlo più coerente.
Informati su cosa è il GPS e l'A-GPS.
Penso che tu abbia la rom stock... (originale) se è così confermacelo!
Benvenuto! ;)
ragazzi io ci provo da mesi e ho fatto tutto quello che consigliate nelle vostre indicazione ma il problema persiste anche con gps status.
vado in bicicletta e spesso accendo endomondo. se non parte dopo 5 min parto lo stesso e spesso arrivo a destinazione dopo 20 min e ancora non ha agganciato.
Avete altri suggerimenti?
grazie mille
Scusa l'ignoranza ma dove la trovo?
versione 2.3.6
banda S5830xwkt3 (credo tutti no?)
kernel 2.6.35.7
build gingerbread.XWKT7
serve altro?
ma tu che usi...? altre app oltre al gps?
grazie larry ma dove la prendo?
qui il galaxy ace non c'è: Officially Supported Devices | CyanogenMod
CyanogenMod Downloads
se ci fai caso in quella pagina non c'è neanche l's3
ti consiglio la versione stable (ulima nella lista) a me funziona bene e il gps prende velocemente(ovviamente all'aperto)
L'ho provata(GPS Timer) e con la Cyano7.2 Ufficiale sono riuscito a fare il fix in 2 secondi in casa
quindi ne non hai voglia di cambiare rom prova ad installare questa app
grazie Sirjo65.. fasterfix dice che non ho un "root access".. ma non so cos'è
..
scusate ragazzi ma mi sento un rinco..
non vi capisco.
gps timer a volte non parte neanche il timer e quando parte in realtà non fa niente oltre che a contare i secondi.
Fasterfix mi chiede i root access che nn so che cosa sono
e ho scaricato cyano ma non so cosa ci devo fare...
illuminatemi vi prego (ma nn datemi fuoco)
ti ringrazio e ringrazio tutti ma ancora non va...
ho fatto un video ma non mi parte, come dicevo, gps timer: gps galaxy ace non funziona - YouTube
chiedo perdono se ho fatto errori
Sì, ho visto il video, effettivamente non ti parte il timer
Probabilmente è dovuto al fatto che sta andando (in background) qualche applicazione che richiede il GSP (navigatore sat o altra app x GPS).
Non ti resta che fare un ultima prova: riavvia il cell. e SENZA AVVIARE ALTRE APPS , abilita il GPS e fai partire gps timer. Se inizia il conteggio dei secondi, aspetta fino a quando non si stoppa e ti dice che ha fissato i satelliti (può impiegarci da qualche decina di secondi fino ad un paio di minuti).
Prova sempre all'aperto.