Ciao a tutti ho il galaxy ace e un mac 10.6 (snow leopard), ieri mi sono scaricato kies per mac ma quando lo collego al mac mi dice ke il galaxy ace non è compatibile. come faccio a risolvere la cosa grazie per l'aiuto.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho il galaxy ace e un mac 10.6 (snow leopard), ieri mi sono scaricato kies per mac ma quando lo collego al mac mi dice ke il galaxy ace non è compatibile. come faccio a risolvere la cosa grazie per l'aiuto.
Hai installata qualche rom non ufficiale?
no no non ho installato rom non ufficiali anzi l'ho sempre aggiornato tramite wi-fi quindi aggiornamenti ufficiali ho solo fatto il root.
per favore ragazzi rispondete è urgente... pls :(
come specificato sul sito :
Quote:
Ora è disponibile Kies per il tuo Mac
è disponibile Kies per il tuo Mac! Connetti un mobile phone al tuo Mac e gestiscilo comodamente
* modelli supportati: Galaxy S (GT-I9000), Galaxy S II (GT-I9100), Galaxy Tab (GT-P1000), Wave II (GT-S8530), Wave (GT-S8500)
Quindi l'ace è tagliato totalmente fuori, per qualsiasi operazione di trasferimento fai prima ad usare/acquistare wi-fi file explorer pro e per gli aggiornamenti continua via FOTA, è la cosa migliore
Grazie 1000 per la spiegazione sai se riuscirò mai ad averlo kies per mac compatibile con l' ace??? grazie ancora ciaooo... :)
Questo dipende dalle decisioni di Samsung nel supportare il suo software. Già kies su windows ha problemi incredibili, quindi fossi in te non ci spererei troppo.
ok grazie per i chiarimenti a presto...
ma gli aggiornamenti FOTA con il root puo essere un problema???
Solitamente non da problemi, semmai fai un unroot e poi aggiorni :)
PS: la prossima volta modifica direttamente il tuo messaggio, eviti di fare post molteplici :P