Era da tempo che non riaprivo kies e dopo averlo aggiornato non mi riconosce il telefono dicendo che è impossibile attivare il servizio sul telefono. Qualcuno sa come risolvere il problema ??
Visualizzazione stampabile
Era da tempo che non riaprivo kies e dopo averlo aggiornato non mi riconosce il telefono dicendo che è impossibile attivare il servizio sul telefono. Qualcuno sa come risolvere il problema ??
Prova a disintallare e reinstallare Kies da zero...
qualcuno ha risolto????
Io ho risolto aggiornando dalle impostazioni.. L'ho già detto.. Kies da solo problemi
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk
Sono andato in impostazioni, info sul dispositivo e sono entrato in Aggiornamento software. Mi ha fatto connettere all'account samsung che avevo (se non ce l'hai puoi crearlo), mi ha detto che c'era un aggiornamento disponobile e gli ho detto di farlo (poi ha fatto tutto da solo).
Un periodo me lo ha dato questo problema poi quando è uscito l'aggiornamento me l'ho fatto fare (lol)
ciao a tutti, ieri stavo provando ad aggiornare il galaxy ace di un mio amico londinese tramite kies. il telefono è brandizzato Orange.
installo kies mi scarica l'ultimo firmware e parte il flash, ma il telefono rimane bloccato sulla scritta gialla "downloading" e kies su percentuale 0%.
ho staccato il cavo dopo 10 min e la batteria. ho acceso il telefono e fortunatamente era tutto ok.
è possibile aggiornare in altro modo? visto che non sono il primo a cui capita quest'inconveniente?
grazie
si ho win 7 64
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App