Riprova nuovamente e ora dovrebbe andare liscia come l'olio...in quanto i driver ora dovrebbero essere installati! Stessa situazione successa a me con W7x64 e risolta riprovando una seconda volta :)
Visualizzazione stampabile
Riprova nuovamente e ora dovrebbe andare liscia come l'olio...in quanto i driver ora dovrebbero essere installati! Stessa situazione successa a me con W7x64 e risolta riprovando una seconda volta :)
Oppure esegui kies in modalità xp......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
ciao ho lo stesso problema di anto 66 cioè con la 2.3.3 itv non mi da l'aggiornamento su kies allora ho provato come hai fatto tu..cioè tramite il cell stesso...ma appena parte l'aggiornamento via fota si blocca a 20% e dice errore update o update fail una cosa del genere..come risolvo? aiutami se puoi grazie :)
Si blocca durante il download o l'installazione?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ma se provavi a fare un'aggiornamento del driver?
specifico che il cell è no-brand
Perdonatemi tutti ma da quello che leggo qui, secondo me, credo che nessuno sin'ora lo abbia realmente risolto.
Semplicemente ad alcuni lo fa ad altri no!
Ad altri lo fa per un pò poi per qualche ragione , forse un aggiornamento di Kies, si sblocca
Samsung ufficialmente dice di portarli in assistenza perchè non sa perchè avviene...
...discorso a parte per chi mastica di root.
se invece qualcuno è davvero convinto di aver risolto lo prego di aiutare gli altri 500 utenti disperati ^_^
Grazie a tutti!
Non mi ricordo dove bisognava cliccare ma si poteva aggiornarenil driver in senso che dopo l'aggiornamento kies ti riconoscerà il dispositivo e la ad ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App