ragazzi sono andato nel sito samsung, sn andato nella sezione supporto (manuali e dowload) del galaxy ace x scaricare il software kies ma quel file in formato exe nn si scarica! dio bo!
avete qualche soluzione? qualche link? grazieee
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono andato nel sito samsung, sn andato nella sezione supporto (manuali e dowload) del galaxy ace x scaricare il software kies ma quel file in formato exe nn si scarica! dio bo!
avete qualche soluzione? qualche link? grazieee
In che senso non si scarica? E' probabile che il sito Samsung sia temporaneamente offline...succede!
Ciao a tutti..sono nuovo su Androidiani.com..ho un problema che si è gia verificato qualche mese fa e che come vedo è successo a non poca gente..Samsung Kies non mi riconosce l'ACE ho visto tanti thread in tanti siti ma questo mi è sembrato quello migliore..però nonostante abbia letto migliaia di discussioni non ho ancora trovato una soluzione :( Chi mi dice di dover reinstallare i driver di Kies chi dice di dover spegnere e riaccendere sia computer che telefono..insomma io oltre a non capirci piu niente, ancora non ho trovato una soluzione..proprio ieri sera Mi si è impallato il telefono..non mi si riaccendeva piu..(avevo la versione 4.0.1) perchè ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica allora utilizzando Odin MultiDownloader v.4.38 l'ho ripristinato con la vecchia 2.3.5 però il firmware era in Olandese..ho messo la lingua in italiano..e fino a qui tutto bene..il motivo per cui voglio aggiornare con Kies è che ogni 5 minuti mi arrivano 10 messaggi con scritto: "FIRENZE" e sinceramente sopratutto mentre ascolto la musica è una rottura..non so se è successo anche a voi..comunque...potreste aiutarmi in qualche modo dicendomi i passaggi per far funzionare Kies? non mi dite di reinstallarlo e spegnere computer e telefono perchè non funziona..casomai ditemi i passaggi per reinstallare i driver di Kies..Vi prego è urgente! Grazie 1000 in anticipo! ;)
ciao anch'io ho questo problema di kies che non mi riconosce l'ACE, comunque un cnsiglio che ti posso dare è di non attaccarlo ad HUB USB (praticamente le multi prese USB), di fare un factory reset e se hai un computer fisso spegnilo, stacca l'alimentatore e riattaccalo. Io ho fatto questi procedimenti e kies si ferma su connessione in corso quindi lo rivela ma non lo collega. Spero di esserti stato d'aiuto.
P.S: quella cosa dei messaggi credo sia qualche abbonamento che per sbaglio hai fatto
Non ho multiprese o roba del genere, comunque ho gia fatto un factory reset ieri sera l'ho scritto anche nel messaggio..Non c'è niente da fare non mi si connette a kies..proverò su un altro computer..per vedere se il problema sta nel mio telefono oppure su kies..per ora sono convinto che il problema sta su kies e non sul mio telefono..poi posterò una risposta in caso contrario..Grazie ;)
ok infatti dopo mezzora ci sono riuscito! grazie
scusate se apro una discussione su un argomento probabilmente gia trattato, ma non sono riuscito a trovare un aiuto decente...
Non riesco a far funzionare Kies per il mio samsung Galaxy Ace Plus GT-S7500, a dire il vero credo che il problema non sia dovuto solo alla comunicazione tra il pc e il dispositivo visto che gia kies impiega tra i 3e i 7 minuti per aprirsi... inoltre nell'unico caso in cui kies si è aperto ed ha comunicato col telefono è andato in crash dopo qualche secondo.
ho installato la versione ultima scaricabile dal sito samsung per windows 7 a 64 bit su un core i7 8gb
grazie in anticipo sia per le risposte sia per gli indirizzamenti ad altre discusisoni che eventualmente parlano dello stesso problema.
Salve a tutti ieri volevo aggiornare sul kies il cellulare di mio cognato un samsung Ace solo che il kies mi diceva che il cellulare non era supportato dal kies. E' un problema mio del pc o loro? Lui ha ancora la versione 2.3.3 grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2