nessuno mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
nessuno mi può aiutare?
Ciao, ti dice che non è supportato o che non sono previsti aggiornamenti?
Se davvero dice che non è supportato allora prova a reinstallare Kies, magari collegando l'Ace ad una USB diversa. Se ancora hai problemi allora se puoi prova su un'altro PC.
Abbiamo avuto altri casi come questo che l'Ace non ne voleva sapere di interfacciarsi con certi PC.
Se posso darti un consiglio, occhio ad aggiornare. Se non hai problemi col 2.3.3 io lascerei così.
Io da quella versione aggiornai a 2.3.5 e ho avuto un calo assurdo di prestazioni.
Ciao a tutti.
Ho da poco comprato questo telefono e quindi sto anche provando ad installare Keis. Sul pc fisso (Windows XP) dopo qualche peripezia l'installazione è andata in porto. Sul portatile (sempre XP), invece, mi chiede prima di installare gli aggiornamenti windows update.
Che cosa comporta installarli? Cambierà qualcosa nel mio uso normale del computer e di internet? Posso andare avanti tranquillamente?
Non sono esperta in materia, quindi non sono in grado di capire cosa succede nel momento in cui clicco per far partire l'installazione automatica! Ho delle remore perché ho già avuto dei problemi con degli "strani" aggiornamenti di Windows (non saprei spiegare cos'è successo e perché, fatto sta che ho dovuto portare il computer dal tecnico per risistemare tutto!) e non vorrei incasinarmi il portatile, visto che mi serve per lavoro!
Grazie.
Ciao, il fatto di installare dei driver (che è un piccolo programmino che consente la comunicazione tra Ace e PC) non comporta assolutamente nessun problema, quindi vai tranquilla! Segui pure quello che ti dice XP...non saranno quelli di certo a inchiodarti il PC ;)
salve,
ho comprato da poco il galaxy ace, uso spesso iphon...
ma ho l'impressione che non sia la stessa cosa...
non riesco a scaricare app, perchè la ram del telefono è limitata.
ho una sd molto capiente ma come vedo non serve a niente, perchè non mi fà caricare le app che vorrei, da kies non ho capito come si fà a passare le app scaricate alla sd card...
con l'iphon non ho nessun problema, con questo galaxy mi sento un'incapace...non capisco se sono io o è il telefono che non serve a molto.
grazie:*
Benvenuto.
Per prima cosa sarebbe gentile se potessi passare in sez. Benvenuto per presentarti, grazie.
Seconda cosa, non stiamo qui a sollevare flame su Android vs. iPhone, uno è una cosa, l'altro un'altra e in quanto tali ognuno ha i suoi pro e contro. L'Ace oramai costa meno di un quarto di un iphone.
Quindi Ace e iPhone (non so a che versione tu ti stia riferendo) non sono assolutamente confrontabili.
La RAM non c'entra nulla col discorso download app, semmai è la ROM. Allo stesso modo via Kies non si può fare niente.
E' risaputo da tutto il mondo Android che l'Ace e tutti i devices di questa fascia (che ti ricordo essere media-bassa) hanno problemi con la memoria che si esaurisce in fretta.
Esistono decine di guide per ovviare il problema in maniera più o meno analoga.
La prossima volta sarebbe gentile da parte tua se potessi evitare frasi del tipo "non capisco se sono io o è il telefono che non serve a molto".
PS: la guide le trovi nell'indice di sezione, paragrafo tweaks.
Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi: ogni volta che collego il mio samsung galaxy ace al pc con Kies mi chiede di fare l'aggiornamento. Io ho saputo che, però, molta gente che l'ha fatto ha poi avuto problemi perchè il telefono si è bloccato. Quindi volevo capire è necessario fare questo aggiornamento? Cosa succede se non lo faccio? e poi non sarebbe possibile fare l'aggiornamento del programma senza collegare il cellulare?
Non succede nulla ... Si migliora e si cambia solo qualcosa al firmware, per quanto riguarda i problemi che comporta l'aggiornamento è solo questione di fortuna ti può succedere qualcosa come niente l'importante è seguire sempre le istruzioni dettate dal software, l'aggiornamento è possibile farlo anche senza collegare il cell al pc, utilizzando il wi-fi o una connessione 3G però questo potrebbe comportare un costo (che verrà scalato dal credito della SIM) quindi se lo devi fare ti conviene utilizzare senza dubbio il Kies sul tuo PC :)