Visualizzazione stampabile
-
Grazie!! Avrei un altro quesito: ultimamente quando collego il cell al pc con kies mi chiede di installare il codec e se io rifiuto chiude il programma. Può dipendere dal mancato aggiornamento? e soprattutto cos'è il codec?? (scusa l'ignoranza in materia:D)
-
Se non hai problemi con la versione attuale non aggiornare, rischieresti solamente di introdurre nuovi bugs.
Questo genere di aggiornamenti vanno fatti soltanto quando si hanno dei problemi.
Kies è risaputo che sia un'applicazione fatta da dei bontemponi.
Ti dico questo per esperienza.
Tapatalkato dal mio Ace
-
Io quando ho aggiornato il cell (da 2.3.3 a 2.3.6, quindi non molto necessario) l'ho dovuto staccare mentre era in download mode col cuore in gola (dato che ce l'avevo da 2 giorni). Invece staccandolo è ripartito come sempre con 2.3.3. senza perdita di dati o problemi. Poi io (testardo) l'ho ricollegato e si è aggiornato subito. Quindi vedi tu. Se sei ancora a Froyo ti conviene aggiornare. Se hai voglia di applicarti un pochino ti consiglio la Cyanognemod 9 o 7...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Licia122
Grazie!! Avrei un altro quesito: ultimamente quando collego il cell al pc con kies mi chiede di installare il codec e se io rifiuto chiude il programma. Può dipendere dal mancato aggiornamento? e soprattutto cos'è il codec?? (scusa l'ignoranza in materia:D)
Non penso sia qualcosa di importante questo codec, comunque sia lascia il tuo cellulare così come sta e non te ne penti :)
-
Problemi con Kies
Help!! continuo ad avere problemi con Kies!! :(
Ogni volta che collego il telefono al pc e apro Kies, non appena provo a cliccare su una delle cartelle presenti sul telefono (ad esempio foto o musica ecc) Kies si blocca e mi appare una finestra in cui mi dice che il pc sta provando a risolvere il problema. Dopodichè resta tutto bloccato ( quindi non viene trovata alcuna soluzione dal pc) e quindi mi tocca cliccare su annulla ed automaticamente Kies si chiude!! Come posso fare?? Ho bisogno di spostare alcune foto sul pc!! Aiutatemi!!
-
Non usare Kies, semplicemente. Collega il telefono tramite usb e seleziona "Archivio di massa", e potrai visualizzare le cartelle dell'Ace come se fosse una normale pendrive usb. Le foto si trovano in sdcard/DCIM/Camera
-
Ma da dove devo selezionare archivio di massa? dal cellulare? e se si come faccio?
-
Collegando il cavo usb nel menù a tendina dovrebbe uscirti una notifica, "Usb collegata: Seleziona qui per copiare file sul/dal tuo computer". In alternativa, puoi mandarti le foto per email, caricarle su siti come picasa, ma kies è sicuramente una delle scelte peggiori.
-
ciao! non so perché ma anche io ho questo problema... apro kies e mi compre questa scritta: "... Alcuni componenti sam kies devono essere aggiornati per la gestione del firmware. Eseguire l'aggiornamento?" io clicco aggiorna e mi compare la scritta che sta scaricando il file di aggiornamento e sotto un numero " -214748" ma la barra di scorrimento rimane fissa anche dopo più di mezz'ora. Ma che è?
-
Scusate, ma anche a costo di andare off-topic voglio chiederlo. Perchè continuate ad utilizzare Kies? Ci sono modi migliori per fare qualsiasi cosa esso faccia, senza dover sopportare tutti i suoi neanche tanto piccoli problemi, uno tra i tanti quello su cui è basato questo thread..