Visualizzazione stampabile
-
problemi con kies
ciao ho problemi con kies! ho un galaxy ace plus e no riesco a collegarmi al pc tramite kies, ho provato a fare tutto quello che avete suggerito in altre discussioni ma non è servito a niente, credo di aver capito quale sia il problema, non ho la possibilità di scegliere nelle impostazioni usb "samsung kies" ma solo archivio di massa, mi hanno suggerito di ripristinare il cell con le impostazioni di fabbrica perchè devo aver cacellato qualcosa...non è servito nemmeno questo. qualcuno sa cosa posso fare
-
Devi chiedere nella sezione dell'ace plus ;)
-
scusa il ritardo non sono pratico ne del forum ne di ace plus!!! puoi spiegarmi meglio cosa intendi con sezione dell'ace plus?
-
scusa il ritardo non sono pratico ne del forum ne di ace plus!!! cosa intendi con sezione dell'ace plus
-
Problemino Kies
Ciao a tutti,sto tentando da giorni di mettere un episodio di una serie che mi piace tanto sul mio galaxy acel,ho provato a copiare la puntata sulla scheda sd del cellulare,dopo averla messa in un adattatore,ma mi diceva ''impossibile visualizzare il video'',ora ho provato a metterla tramite Kies e mi da il seguente messaggio di errore ''The encoding of video File that include the DTS Audio codec is not supported'',sostanzialmente,da quanto ho capito il telefono non include video con il formato Audio DTS (vi prego non ammazzatemi se dico qualche cavolata),come posso risolvere?
-
R: Problemino Kies
Quote:
Originariamente inviato da
Sin
Ciao a tutti,sto tentando da giorni di mettere un episodio di una serie che mi piace tanto sul mio galaxy acel,ho provato a copiare la puntata sulla scheda sd del cellulare,dopo averla messa in un adattatore,ma mi diceva ''impossibile visualizzare il video'',ora ho provato a metterla tramite Kies e mi da il seguente messaggio di errore ''The encoding of video File that include the DTS Audio codec is not supported'',sostanzialmente,da quanto ho capito il telefono non include video con il formato Audio DTS (vi prego non ammazzatemi se dico qualche cavolata),come posso risolvere?
L'estensione del video quale è? E di solito i video HD non funzionano bene sul nostro ace XD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Domattina controllerò dal computer e riferirò l'estensione,comunque era HD,devo convertirlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
R: Problemino Kies
Si convertilo a 480 px (è la massima risoluzione che l'ace supporta)
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
-
Conoscete qualche ptogramma sicuro (senza virus) con cui posso convertirlo?
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sin
Conoscete qualche ptogramma sicuro (senza virus) con cui posso convertirlo?
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ce ne sono a bizzeffe! Prova a scaricarne qualcuno di questi Convertire video in più formati - Cerca con Google o il semplice AVS Video Converter