Visualizzazione stampabile
-
kies
Buongiorno a tutti, ho un Gal Tab da diverso tempo che connetto al PC normalmente attraverso Kies e ci faccio quello che devo fare (soprattutto verificare il firmware).
Da poche settimane ho anche un Ace (anzi due, uno io e uno mio figlio, Vodafone) che quando li connetto al PC, a differenza del Tab, non mi fanno selezionare Kies / Lettore Multimediale / Arch di Massa , ma non fanno proprio niente a parte la comparsa di due iconcine in alto "Debug USB connesso" e "Disattiva arch USB" che non ho ben capito a che servono.
Qualcuno ha qualche consiglio o chiarimento (o link) da potermi fornire ??
Grazie in anticipo.
-
prova così
collega i telefoni col cavo usb, poi apri manualmente Kies dal pc, vai su strumenti, e su Installa drivers... a questo punto dovrebbe scaricarli e installarli...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuzzo
prova così
collega i telefoni col cavo usb, poi apri manualmente Kies dal pc, vai su strumenti, e su Installa drivers... a questo punto dovrebbe scaricarli e installarli...
altrimenti disintalli tutto kies e driver riavvia il pc e poi scarica di nuovo l'ultima versione da web e la installi...e poi colleghi ACE e TAB
-
Grazie per l'interessamento e le risposte.
Appena ho un attimo faccio le prove suggerite.
Ciao
-
kies
Ciao a tutti! Essendo lontano da casa, volevo sapere quale versione di android sia presente su samsung kies, per galaxy ace.
Grazie!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
killergalaxyace
Ciao a tutti! Essendo lontano da casa, volevo sapere quale versione di android sia presente su samsung kies, per galaxy ace.
Grazie!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando
Androidiani App
mah guarda, pensa che io ho la KC1, cioè la prima proprio, mai cambiata....e non mi porta nessun aggiornamento o_O dice ultimo firmware disponibile...
-
Ma non era uscito l' aggiornamento???
-
No.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
L'aggiornamento ufficiale Samsung uscirà a settembre :(
-
Okay.....