ripeto, lascia perdere kies.
Provare per credere :cool:
Visualizzazione stampabile
ripeto, lascia perdere kies.
Provare per credere :cool:
Ho il medesimo problema. Prodotto acquistato presso Media World.
:'(
Si tratta di un prodotto d'importazione, probabilemente Austria, per questo motivo non si aggiorna con Kies. In questo caso, visto che Media World non specifica che si tratta di un prodotto d'importazione è possibile chiedere la sostituzione con un prodotto Italia ufficiale? :o
Ciao.
Io ho comprato il Galaxy ormai da qualche settimana e aspettavo l'aggiornamento per risolvere i problemi col wifi e stabilità in genere,
ma dal kies per Mac che ho installato, non risulta nulla.
Leggendo mi sembra di capire che kies è la brutta copia malfunzionante di itunes! Scusate ma ero abituato bene una volta...
Cosa devo fare per aggiornare/sincronizzare il galaxy ace?
C'è un software valido anche per Mac o devo aggiornare da kies per Pc?
:o
ciao, hai risolto per caso? anche io ho lo stesso problema...a quanto ho capito...Kies beta non funziona per l'ACE ma solo per i galaxy S e SII...
Volevo capire se c'era modo di aggiornare utilizzando ODIN, se esiste per Mac...che a quanto pare serve per flashare, e quindi aggiornare...ma non so bene, sono un neofita.
Per favore, se hai risolto, mi scrivi dettagliatamente come hai fatto?
Grazie mille
ciao ragazzi!! quindi per eventuali aggiornamenti voi cosa usate? io ho collegato il mio ace al kies e mi dice che il mio dispositivo non puo' essere aqggiornato.....o_O
come soluzione mi sembra efficace ;-)
ma in realtà a me il mondo Android piace di più...anche se non baratterei mai il anzi, i miei Mac :-)