Sono nuovo del mondo samsung e del mondo android.
Ho comprato ieri il samsung ace ma non ho ancora capito come utilizzare l'android store, ci sono delle guide disponibili?
Visualizzazione stampabile
Sono nuovo del mondo samsung e del mondo android.
Ho comprato ieri il samsung ace ma non ho ancora capito come utilizzare l'android store, ci sono delle guide disponibili?
Guarda è semplicissimo.
Per prima cosa devi crearti un account Gmail altrimenti non potrai scaricare nulla. Fatto questo procedi così:
Clicca sull'icona Market che è preinstallato sul tuo Ace
Ti si aprirà la pagina iniziale del Market Android dove vengono visualizzate le app appena caricate, le più scaricate ecc..
Clicca su una parte qualsiasi dello schermo e scorri verso sinistra se vuoi visualizzare i vari elementi divisi per categorie e quindi troverai: sfondi, applicazioni, giochi, ecc... Se invece scorri verso destra ti appariranno le seguenti pagine:
-A pagamento (Tutte le migliori app votate dagli utenti a pagamento)
-Gratis (Tutte le migliori app votate dagli utenti gratis)
-Più redditizie
-Nuove a pagamento (Le app a pagamento appena caricate)
-Nuove gratis (Le app gratis appena caricate)
-Di tendenza (Le app più scaricate di sempre)
-Scelte dal team
-Scelte dagli editor
Una volta trovata l'app che ti interessa cliccaci sopra, ti si aprirà la pagina con la relativa descrizione, gli screenshot, i voti e i commenti degli utenti e le app dello stesso sviluppatore
Successivamente clicca su download. Inizierà il download dell'app e il cellulare farà tutto in automatico
Una volta terminato il download visualizzerai il tasto apri, cliccandoci sopra partirà la tua nuova app appena installata :D
Chiudi il market e hai terminato.
Per scaricare le app ti consiglio di usare una connessione wi-fi in quanto alcune sono molto pesanti e se hai una promozione a traffico internet potresti finirlo dopo 10-20 app scaricate e in più la rete wi-fi è molto più veloce perchè se si tratta di scaricare un'applicazione di molti MB può volerci davvero molto tempo anche con la rete UMTS.
Nel forum poi esista una discussione dove ci sono le app fondamentali che ogni Android dovrebbe avere
Grazie!
Da pc esiste un programma per scaricare le apps senza dover utilizzare la connessione del cellulare? (il wi fi dell'ace non mi funzione...)
Per gli aggiornamenti del sistema operativo come funziona con android store?
Il market in automatico ti invierà delle notifiche per dirti che ci sono degli aggiornamenti per le app che hai scaricato. Oppure di tanto in tanto apri il market, premi il tasto soft a sinistra accanto a quello della home e seleziona "Le mie applicazioni". Ti apparirà un elenco con tutte le app che hai scaricato e in cima le eventuali app da aggiornare.
Per quanto riguarda l'uso del market sul pc puoi scaricare le app dal sito ufficiale del market e poi passarle sul telefono con Kies, però su questa operazione non so dirti molto perchè non l'ho mai fatto.
Se invece ti riferisci all'aggiornamente del sistema operativo del cell, e quindi del firmware, quello puoi farlo sempre tramite Kies
Ciao, come da titolo non riesco ad aggiornare il programma Samsung Kies, o meglio quando clicco aggiorna versione di Kies, l'aggiornamento parte, ricerca i file da scaricare, poi quando va ad scaricarli, ogni 5 minuti appare la scritta:" impossibile connettersi al server" o devo dare riprova, e riparte, ma poi dopo altri 5 minuti risuccede...... Boh!!!!
Anche io ho aggiornato Kies l'altra sera e mi ha dato lo stesso tipo di problema. Continua a cliccare su "riprova" fin quando non termina tutto il download, a me si è installato correttamente alla fine ;)
Ciao a tutti, ho collegato il mio Ace al pc con samsung Kies, e mi dice che non posso aggiornarlo mi dice:
il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies
sotto mi scrive la versione del firmware
perchè??
grazie in anticipo
scusate se nn vi ho risposto prima ma ero un po impegnato... cmq io uso windows vista e poi nn credo ke sia un problema del link perche ne o provati piu di una e mi hanno dato tutti lo stesso risultato
Anche io non riesco ad installarlo..stesso messaggio!Io ho Windows 7 home premium..
stesso maledettissimo problema