Sono nuovo del mondo samsung e del mondo android.
Ho comprato ieri il samsung ace ma non ho ancora capito come utilizzare l'android store, ci sono delle guide disponibili?
Visualizzazione stampabile
Sono nuovo del mondo samsung e del mondo android.
Ho comprato ieri il samsung ace ma non ho ancora capito come utilizzare l'android store, ci sono delle guide disponibili?
Guarda è semplicissimo.
Per prima cosa devi crearti un account Gmail altrimenti non potrai scaricare nulla. Fatto questo procedi così:
Clicca sull'icona Market che è preinstallato sul tuo Ace
Ti si aprirà la pagina iniziale del Market Android dove vengono visualizzate le app appena caricate, le più scaricate ecc..
Clicca su una parte qualsiasi dello schermo e scorri verso sinistra se vuoi visualizzare i vari elementi divisi per categorie e quindi troverai: sfondi, applicazioni, giochi, ecc... Se invece scorri verso destra ti appariranno le seguenti pagine:
-A pagamento (Tutte le migliori app votate dagli utenti a pagamento)
-Gratis (Tutte le migliori app votate dagli utenti gratis)
-Più redditizie
-Nuove a pagamento (Le app a pagamento appena caricate)
-Nuove gratis (Le app gratis appena caricate)
-Di tendenza (Le app più scaricate di sempre)
-Scelte dal team
-Scelte dagli editor
Una volta trovata l'app che ti interessa cliccaci sopra, ti si aprirà la pagina con la relativa descrizione, gli screenshot, i voti e i commenti degli utenti e le app dello stesso sviluppatore
Successivamente clicca su download. Inizierà il download dell'app e il cellulare farà tutto in automatico
Una volta terminato il download visualizzerai il tasto apri, cliccandoci sopra partirà la tua nuova app appena installata :D
Chiudi il market e hai terminato.