Non saprei purtroppo, se non lo avete già fatto potreste provare con una versione vecchia di Kies.
Sul sito ufficiale Samsung ci sono i requisiti di sistema per Kies, magari confrontateli con quelli del vostro pc, forse il problema è lì...
Visualizzazione stampabile
Non saprei purtroppo, se non lo avete già fatto potreste provare con una versione vecchia di Kies.
Sul sito ufficiale Samsung ci sono i requisiti di sistema per Kies, magari confrontateli con quelli del vostro pc, forse il problema è lì...
avevo flashato il cellulare a 2.3.5 in versione ufficiale ma non dal kies, ora quando connetto il cellulare al kies mi dice che c'è un nuovo aggiornamento disponibile del firmware, e visto che lo voglio originale lo faccio...
il processo durato ormai 2 ore... non vedo progressi... ho chiuso, rifatto, uguale, non succede niente!
forse è per la mia connessione internet?
o forse perché ce l'ho flashato?
chi mi può aiutare? grazie!
provate a formattarlo e tornate a rifarci l aggiornamento :cool:
quoto jakawild:)
salve ragazzi,il mio samsung galaxy ace ha la versione 2.3.3 mà mi hanno detto che ci sono aggiornamenti x il 2.3.4 o addirittura il 2.3.5 mà quando mi collego con kies mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,che questo e l'aggiornamento recente..qualcuno mi sà dire come fare x poterlo aggiornare alla versione più recente? senza perdere la garanzia..attendo una vostra risposta,grazie
allora samsung app non mi trova l'ace PRIMO
non riesco ad aggiuornare al 2.3.5 :( come mai?
l'assistenza samsung telefonica mi ha detto:
di disinstallare kies .... disattivare l'antivirus ... e reinstallare ! vedremo
non va uffa