Visualizzazione stampabile
-
per Feffapreview
Ma non avevi detto di aver già fatto i wipe (tutti e due) o ripristino ad impostazioni di fabbrica a suo tempo ? confused ! se dopo aver aggiornato non li hai mai fatti allora è quello il problema ! Quando si cambia s.o. è sempre bene farli, non a tutti capita di aver problemi, ma basta un app che non è ancora compatibile o che scrive in punto diverso dal s.o. successivo ed ecco che i problemi spuntano come i funghi !
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Ripristino impostazioni iniziali e se non si risolve assistenza !
Mi sa che l'unica soluzione è l'assistenza. . Io ho fatto 2 wipe e riflashato LL ed un altro wipe ma niente il problema sussiste .. [emoji22] [emoji22]
-
Quote:
FeffaPreview
Mi sa che l'unica soluzione è l'assistenza. . Io ho fatto 2 wipe e riflashato LL ed un altro wipe ma niente il problema sussiste .. [emoji22] [emoji22]
Sorry😧 tienici informati !
-
Quote:
AndroSolo
Sorry😧 tienici informati !
Spero in un miracolo. .in riparazione non lo posso mandare [emoji29] [emoji29] [emoji29]
-
In che senso? Mica hai knox a 1?
-
Quote:
AndroSolo
In che senso? Mica hai knox a 1?
No no ...che non posso rimanere senza smartphone perché non ne ho uno di scorta ..
-
creato nuovo thread per discutere di problemi , novità , curiosità e info, riguardanti l' aggiornamento a lollipop.... (l' uso di odin è da considerarsi modding, quindi da trattare nel thread di aiuti modding)....
buona continuazione!
-
Spostato nella nuova sezione dedicata al GALAXY ALPHA SM-G850F...
Buona continuazione!!!
-
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare un galaxy alpha...ma non riesco a capire una cosa. Lollipop è arrivato ota o anche tramite kies...oppure si deve per forza fashare?
-
Quote:
peppe89a
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare un galaxy alpha...ma non riesco a capire una cosa. Lollipop è arrivato ota o anche tramite kies...oppure si deve per forza fashare?
Bastava guardare su sammobile, in ogni caso attualmente la 5.0.2 c'è solo per francia ed emirati arabi, quindi se il tuo avrà il csc di uno di questi 2 paesi l'aggiornamento si potrà fare ota, kies ed odin ...... per tutti gli altri solo con odin (ovviamente scegliendo francia, unico europeo attualmente presente) !