CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 105
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Devi fare il ripristino ai dati di fabbrica..usa il tasto cerca, c'è scritto tutto

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di vinny90


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    vi scrivo per una problematica relativa allo smartphone di mia sorella.
    Lei possiede un Samsung Galaxy Alpha ma ancora non riceve l'aggiornamento a Lollip. Se proviamo a fare la ricerca aggiornamento software tramite OTA, ci dice che abbiamo la versione più aggiornata ma in realtà è installata la versione 4.4.4

    Come posso fare per installare lollipop ? Bisogna installarlo manualmente? se si, il telefono viene formattato oppure no? una volta aggiornato vedrò gli aggiornamenti futuri tramite OTA?

    Grazie e scusate per le tante domande, ma non so proprio come fare per aiutarla.
    Saluti,
    Vincenzo

    EDIT:
    Vi aggiungo una info, penso che sia Brandizzato TIM, vi allego l'immagine:

    IMG-20151029-WA0005.jpg
    Ultima modifica di vinny90; 29-10-15 alle 13:47

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinny90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vi scrivo per una problematica relativa allo smartphone di mia sorella.
    Lei possiede un Samsung Galaxy Alpha ma ancora non riceve l'aggiornamento a Lollip. Se proviamo a fare la ricerca aggiornamento software tramite OTA, ci dice che abbiamo la versione più aggiornata ma in realtà è installata la versione 4.4.4

    Come posso fare per installare lollipop ? Bisogna installarlo manualmente? se si, il telefono viene formattato oppure no? una volta aggiornato vedrò gli aggiornamenti futuri tramite OTA?

    Grazie e scusate per le tante domande, ma non so proprio come fare per aiutarla.
    Saluti,
    Vincenzo

    EDIT:
    Vi aggiungo una info, penso che sia Brandizzato TIM, vi allego l'immagine:

    IMG-20151029-WA0005.jpg
    I tim sono a 4.44 per cui devi aspettare che esca lollipop tim.
    L'alternativa è sbrandizzare il telefono,perdi la garanzia fino a quando non rimetti un firmware tim ma attenzione non sempre é possibile fare un downgrade.
    Devi chiedere in sez modding, per capire come fare (serve il firmware odin da pc etc.😉 ma occhio che perdo i dati quindi fatti una copia prima lollipop é diverso da kitkat per cui è sempre consigliato fare i reset !

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinny90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vi scrivo per una problematica relativa allo smartphone di mia sorella.
    Lei possiede un Samsung Galaxy Alpha ma ancora non riceve l'aggiornamento a Lollip. Se proviamo a fare la ricerca aggiornamento software tramite OTA, ci dice che abbiamo la versione più aggiornata ma in realtà è installata la versione 4.4.4

    Come posso fare per installare lollipop ? Bisogna installarlo manualmente? se si, il telefono viene formattato oppure no? una volta aggiornato vedrò gli aggiornamenti futuri tramite OTA?

    Grazie e scusate per le tante domande, ma non so proprio come fare per aiutarla.
    Saluti,
    Vincenzo

    EDIT:
    Vi aggiungo una info, penso che sia Brandizzato TIM, vi allego l'immagine:

    IMG-20151029-WA0005.jpg
    Ti consiglio di lasciare kitkat. Mio fratello ha aggiornato a lollipop e dice che lagga. Vorrebbe tornare indietro con odin ma se rimette la 4.4.4 gli dà lo schermo nero

  6. #95
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Se non ha fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica è normale che lagghi.. Per tornare indietro, è stato già detto in precedenza come fare, per cui invito ad usare il tasto cerca.

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che il mio alpha , con Brand Tim ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale a Lollipop. Basta controllare da aggiornamenti software sullo smartphone. È di circa 900 mb..

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, solo per informarvi che, essendo possessore di Samsung Alpha G850F comprato sulla baia da rivenditore europeo (da premettere anche che ero già in possesso di lollipop 5.0.2), stamattina mi arriva una notifica di aggiornamento software sul display. Collego il cell al pc e dice che effettivamente c'è un aggiornamento del firmware e mi scarica circa 1100mb di dati (più di un giga). Finita la procedura di aggiornamento, si riavvia il cell e vado a controllare la versione del software che magia delle magie è rimasta la stessa di prima cioè 5.0.2.
    Sarà un aggiornamento che prepara il nostro smartphone alla versione 5.1.1 o meglio ancora direttamente alla 6 ? Qualcuno ha avuto lo stesso aggiornamento? Grazie

  9. #98
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Illudersi che fosse Marshmallow sarebbe ridicolo(?), considerato che è stato dichiarato certo per il secondo quarter 2016. Come da notizie facilmente reperibili con Google, si tratta di un aggiornamento volto a migliorare le prestazioni e a massimizzare la sicurezza attuale dello smartphone. Niente di nuovo o eclatante quindi
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #99
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un mio collega ha preso un galaxy alpha usato, lo ha aggiornato a lollipop e mi dice che dopo l'aggiornamento gli va in crash la registrazione delle impronte digitali.

    Ho cercato qui sul trend e su internet e pare sia successo anche ad altri. Quello però che non ho capito è se la cosa è risolvibile e con quale procedura.
    Grazie mille



    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un mio collega ha preso un galaxy alpha usato, lo ha aggiornato a lollipop e mi dice che dopo l'aggiornamento gli va in crash la registrazione delle impronte digitali.

    Ho cercato qui sul trend e su internet e pare sia successo anche ad altri. Quello però che non ho capito è se la cosa è risolvibile e con quale procedura.
    Grazie mille



    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Dopo l'upgrade hai fatto i wipe ?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy