Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangis
Ho appena acquistato la batteria...ti farò sapere nei prossimi giorni, appena arriverà... Devo ricontrollare il post dove ci sono i consigli su come inizializzare una nuova batteria! ;) Non mi ricordo mai i tempi e le percentuali di scaricamento da seguire :D :D
Nel link della guida trovi anche quello :D Io in questo periodo sono indeciso se tenermi l'Alphetto mio o fare il passaggio a telefono simile..se dovessi decidere di tenermelo, e tu mi dai buone notizie circa quella batteria, magari ci faccio anch'io un pensierino nel comprarla ;)
-
Ciao, da un paio di settimane il mio Alpha non da più segnale di batteria carica....raggiunge il 100% e li rimane restando sempre, apparentemente, in carica. E' successo a nessuno? Grazie
-
Quote:
fetr
Ciao, da un paio di settimane il mio Alpha non da più segnale di batteria carica....raggiunge il 100% e li rimane restando sempre, apparentemente, in carica. E' successo a nessuno? Grazie
Strano. Sarà successo a 2 persone in tutto il pianeta :D Prova con quest'app che sembra fare miracolo secondo altri utenti: https://play.google.com/store/apps/d...s.batdoc&hl=it
Se non risolvi, prova con un reset.
-
Quote:
mirkettoindahouse
Fatto...mi ha ripristinato 5 settori....l'app posso quindi disinstallarla dopo le correzioni apportate? Grazie
-
Quote:
fetr
Fatto...mi ha ripristinato 5 settori....l'app posso quindi disinstallarla dopo le correzioni apportate? Grazie
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post.. grazie!
-
Quote:
fetr
Non so, penso che puoi disinstallarla tranquillamente. Ma hai verificato almeno che la batteria ti notifica quando arriva al 100%, e che quindi hai risolto?
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
-
no..verificherò domani.. grazie
-
il mio andava bene all'inizio, circa una giornata, ora ne fa solo metà!!!!!
devo portarlo in assistenza!
-
Hai provato un bel reset? O calibrazione della batteria?
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
-
reset no.
ma la batteria la caricavo sempre quando era con carica residua al max 10%.
cmq diverse volte al 5%.