Che colorazione per la Backcover hai visto nell'espositore? Solo bianca e nera?
Visualizzazione stampabile
Alla fine mi son deciso di acquistare l'Extended Battery Kit per il mio Galaxy Alpha Silver, con batteria da 2500mAh. Ero molto scettico sul fatto che il kit fosse originale, vista la mancanza di questo nel sito ufficiale Samsung, ma dopo essermi informato per bene ho rivalutato i miei dubbi ed oggi mi è stata consegnata. Chiedo scusa visto che precedentemente ho avuto forti dubbi sull'originalità della batteria maggiorata, ma vedendola dal vivo non posso dire altro se non confermare che è originale ed ogni dettaglio sia della batteria che della backcover dimostrano la sua originalità! :) Dopo che ho inserito la batteria e la sua backcover ho notato un leggero aumento di peso dello smartphone, ma nulla di eccessivo. Speravo solo che la cover calzasse a pennello, però purtroppo la mia ci sta molto "stretta" non aderendo perfettamente al telefono e lascia alcuni punti della cornice un pò scoperta. Peccato perchè per me la cover è indispensabile... adesso mi armerò di pazienza e ne cercherò una che si adatti al nuovo spessore (circa 1mm) del mio Galaxy Alpha.... Aggiungo anche qualche foto! Allegato 136701Allegato 136703Allegato 136705Allegato 136707Allegato 136708
Con la suddetta batteria sarebbe impensabile mettere la cover sottile 0.03 vero?
Guarda, la mia cover diciamo che sono riuscito a incastrarla, anche se come ho detto prima non copre bene la cornice. Ma una cover da 0.3mm scordatelo... e finchè non troverò una cover che si adatti al nuovo spessore mi tocca tenere questa che avevo.... Quando ho acquistato il telefono, son rimasto 10gg senza cover, e in 3 punti della cornice mi si è graffiata :O comunque la cover che attualmente utilizzo è questa: Terrapin TPU Gel Custodia per Samsung Galaxy Alpha Custodia. Colore: Trasparente Nero: Amazon.it: Elettronica
Beh visto questi render sarebbe un ottimo acquisto. Il problema sono le cover. A me be basta una, ma il fit deve essere perfetto, con quella da 0.03 mi sto trovando davvero bene, tiene la linea del cellulare ed è impercettibile, però con questa batteria potrebbe diventare un problema trovare una cosa simile.
Dici BENISSIMO! il problema è trovare una cover che si adatti al nuovo spessore, la sto cercando ovunque controllando le dimensioni. Purtroppo nei negozi fisici non c'è molta scelta dalle mie parti, e a dire il vero nemmeno online c'è l'imbarazzo della scelta. Ci vorrebbe una cover morbida morbida, solo allora credo che sicuramente si adatterà!:'(
Sai, ci avevo già provato ma non per "speranza" che chiudesse la backcover originale ma per il il fatto di semplice curiosità rotfl e mi aveva chiuso in soli tre lati tranne il lato destro lungo (proprio dove c'è la batteria) :bd: sarebbe stato troppo bello altrimenti non credi!? ahahahah
Metto le foto del mio Galaxy Alpha Silver con batteria maggiorata e relativa backcover NERA abbinata al mio Silver. Per gusti personali non ho preferito la bianca in quanto credo che il grigio/bianco sia troppo contrastata l'estetica del telefono. Ho scelto di abbinarci il nero per due motivi: Lo schermo da spento è nero, quindi entra in sintonia sul fatto dei colori. Il grigio, nonché Silver, non è molto chiaro quindi ha una leggera tendenza allo scuro il ché la rende ancora più abbinabile al nero. Però le scelte che ho adottato possono cambiare asseconda dei vostri gusti personali! Ma intanto spero di potervi dare un idea nel caso siate indecisi/decisi di acquistare il kit maggiorato!
P.s. son curioso di leggere le vostri opinioni a riguardo, grazie! ;)
Allegato 137512Allegato 137513Allegato 137514Allegato 137515Allegato 137516
Che cover avete preso con la batteria più grande?
Se lo trovi fammi sapere che vorrei prendere o kit con batteria più grande o cover wireless.. penso che entrambi abbiano lo stesso spessore... anzi se qualcuno sa qualcosa nel forum mi faccia sapere.. io comunque sono in attesa dell'alfa tim (probabilmente grigio .. è slv).. ottima offerta e mi sono rivenduto s5.. il feeling con s5 non era ottimo .. mentre ho provato alfa mi piaceva molto...
La back cover col chip per la ricarica wireless è più spesso rispetto alla backcover originale. Se leggi qualche pagina indietro trovi anche delle foto postate da un utente ;) se non mi sbaglio però, si vendono i soli chip da attaccare sul retro del telefono, tenendo comuqnue la backcover originale ;)
Inviato dal pianeta Omicron Perseo 8
Ok.. grazie.. ma che tu sappia è più o meno lo spessore della backcover fornita con batteria più grande.. comunque vado a leggere dei post dietro.. devo dire per le persone che devono decidere di prendere su outlet tim che mi è arrivata mail che arriva per il 12.. dentro i tre gg lavorativi dichiarati dal sito
Sì credo sia identica. Di sicuro le cover standard non vanno bene.
Ragazzi qualcuno ha qualche cover Bumper magari metallica da consigliarmi per l'Alpha ? Ne avevo trovata una su Amazon marca LoveMei ma l'ho restituita subito..
I bumper in alluminio lasciano il retro quasi completamente esposto a graffi, specie la fotocamera. Al massimo ti consiglio quei bumper con la piastra in alluminio che copre il retro del telefono.
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Io ne ho presa una trasparente in modo da non coprire il profilo metallico, su amazon, della ECENCE e mi trovo molto bene.
Cavolo io sono indeciso se prendere o meno il set da 3 custodie, sempre della Ecence. Ti posso chiedere la gentilezza di fare delle foto ravvicinate della custodia? Mi piacerebbe vedere la sottigliezza prima di tutto, il colore e tutto quanto. Magari con e senza telefono inserito. Ti ringrazio anticipatamente :)
Guarda il modello è questo
http://www.amazon.it/gp/product/B00S...ilpage_o02_s00
non credo sia uguale a quello venduto in set da 3, e comunque è totalmente trasparente e tiene la cam posteriore protetta dai graffi!
Se invece ne vuoi una veramente super sottile allora prendi questa della PURO
http://www.amazon.it/gp/product/B00N...ilpage_o01_s00
che è sottile quanto un foglio di carta e molto bella ma non protegge la cam e soprattutto è trasparente-opaca..
Io ho referito la prima poichè trasparente al 100% e poichè piu protettiva.
Sisi, il modello sapevo già che era quello li. Quella della Puro gia ce l'ho. Mi interessava vedere la sottigliezza generale della custodia Ecence e la grandezza dei bordini che si aggrappono allo schermo. Proprio non riesci a fare delle foto? :(
Ma montata o smontata?
Montata sarebbe ideale per capire lo spessore. Se non hai un altro dispositivo per fare le foto, va bene anche senza telefono inserito :)
Tra l'altro, prendere 3 custodie a 3 euro penso sia un affare per tutti i possessori del dispositivo, quindi magari fai un piacere ad altre persone ;)
Grazie
Ciao ragazzi, sto per acquistare il samsung alpha. Una domanda, visto che prenderei anche il kit con batteria maggiorata...esiste una cover in tpu che calzi bene anche con la batteria maggiorata? grazie
Io ne ho una trasparente ed una blu quella blu delle ECENCE cercavo qualcosa per lasciare il retro scoperto perché mi piace al tattl
Spero che la foto ti aiuti a capire lo spessore.. È poco più della fotocamera
Allegato 139106
Sono sicuro come l'esistenza di Equitalia che la custodia dell'ecence l'hai pagata circa poco meno di 3€. Dato che sulla "baia" a 3,50€ ne danno 3 (ovviamente di colori diversi) con spese incluse, io preferirei quest'ultime :) un pò perchè è anche bello cambiare ogni tanto, e poi per meno di 1€ in più ne prendo 3 in totale ;)
Forse prima non ci siamo intesi :D Anch'io intendevo dire di prendere il set da 3 custodie, ovviamente di colore diverso :D Non dello stesso colore rotfl
p.s. Attendo le foto fatte con quella bomba di S2 i cui ricordi sono ancora nel mio cuore rotfl
Se hai aperto il link hai visto che l'ho pagata 1,98.. ;) comunque ecco le foto
Allegato 139115Allegato 139116Allegato 139117
Non sapevo che producesse anche cover oltre a detergenti intimi rotfl se è come la Ecence, ma senza logo, allora vado di Ecence. Comunque sono anch'io molto pignolo sulle cover, ecco perchè ti ho chiesto ulteriori foto :) Mi piace provarle tutte...le custodie :D
C'è anche la protective cover originale della Samsung che tengo sotto'occhio. hai presente quale dico?
...volevo scrivere Celly.. :-[
http://www.amazon.it/gp/product/B00O...ilpage_o03_s00
Nessuno può aiutarmi? sto per acquistare questo alpha e montare il kit con batteria maggiorata? volevo sapere se esiste una cover in tpu che si adatti alla batteria maggiorata? uso le cover sugli smartphone....e non trovarla...mi frena all'acquisto! in attesa di una vostra risposta. Grazie
Stefano
[quote name="stefanoinfe" post=6715482]Nessuno può aiutarmi? sto per acquistare questo alpha e montare il kit con batteria maggiorata? volevo sapere se esiste una cover in tpu che si adatti alla batteria maggiorata? uso le cover sugli smartphone....e non trovarla...mi frena all'acquisto! in attesa di una vostra risposta. Grazie
Stefano[/QUOTE]
Ciao Stefano. La cosa è stata trattata anche nei precedenti post/pagine ma senza esito positivo. Al momento non ancora si conosce una custodia che riesca ad adattarsi al nuovo spessore, e francamente non credo si troverà mai in commercio, semplicemente perché le custodie vengono prodotte per il modello normale, senza spessori aggiuntivi. Basti pensare che nemmeno la custodia originale samsung (20€ di custodia) riesce a contenere il nuovo spessore.
Se poi qualche piccola azienda cinese decide di investire nella produzione specifica di questo tipo di cover, ben venga ;)
Ciao Stefano,
purtroppo temo di no, che nessuno ancora ti possa aiutare.. io ho ordinato la batteria maggiorata ed alcune cover per provare quale ci andrà meglio, quando la stessa mi arriverà magari riuscirò a farti sapere. Considera però che non è poi così vero che la batteria originale dura poco, a fine giornata ci arrivi sempre.