Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Ch@t)
salve a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato informazioni. ci sono un sacco di guide per la versione android del mio samsung, ovvero Android 4.0.4, però non ho trovato una che riguardasse in particolare il mio modello.
qualcuno ha delle indicazioni?
ho provato anche unlockroot, ma dice che ancora per la mia versione di android non c'è niente da fare.
grazie :D
Root Samsung Galaxy Ch@t GT-B5330
Salve ragazzi possiedo il Galaxy Ch@t e vorrei sapere come fare root, ho cercato delle guide su internet ma tutte senza alcun successo.
Qualcuno conosce come fare root o magari possiede questo smartphone e ci è riuscito a farlo con qualche metodo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Root Samsung Galaxy Ch@t GT-B5330
Quote:
Originariamente inviato da
bradipo
Io ho seguito questa guida
[Guida] Root: GT-B5330 - Galaxy Chat, se avete già installato una qualsiasi versione di linux fate molto prima, senza farla girare sopra virtualbox.
Comunque funziona tutto e benone! Ma che ci faccio dei permessi di root se non c'è nemmeno una rom modificata o una recovery con la quale farmi un backup???!!!
Innanzitutto grazie della guida che ci hai postato. Giustamente speriamo arrivino presto le ROM mod.. spero tanto in una cyano come questa che ho sul g nexus. i permessi di root servono per installare un certo tipo di applicazioni, per esempio io ne uso una che ad un certo orario mi mette il cellule in off line.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[DOMANDA] Rom per samsung galaxy chat b5330
Salve a tutti, ho comprato questo telefono un po di tempo fa :)
adesso vorrei, diciamo così, perfezzionarlo un po, ma sul web non ho trovato nessun risultato... premetto che ancora non ho i permessi di root, perché ancora non ho trovato una guida dettagliata e facile da seguire, che mi permetta di ottenere questi permessi di root.
Qualcuno può dirmi se esiste una ROM per questo telefono ?? E potete dirmi come si fa ad ottenere i permessi di root o una guida che mi permetta di farlo???
Grazie mille a chi mi risponderà :)
Inviato dal mio P850i con questa magnifica app....
R: Root Samsung Galaxy Ch@t GT-B5330
Quote:
Originariamente inviato da
agale
Scusa anche io ho un Ch@t, ma a voi fa il trasferimento delle app sul sd?
Prima di tutto, come provi a fare il trasferimento su sd? Ti consiglio il programma link2sd gratis dal play store.
Però considera che non tutte le applicazioni possono essere spostate a tuo piacimento se non hai il root.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
CyanoGenMod 10.1
con Tapatalk 2