personalmente con tim non ho mai avuto questi problemi...
solo col 3G, oltre al celeberrimo riavvio, ogni tanto perdeva la connessione ed ero costretto a riavviare per collegarmi a internet
Visualizzazione stampabile
Quoto, tutti coloro che presentano il problema dovrebbero segnalarlo alla samsung. Cosi più siamo e più dovrebbero prenderci almeno in considerazione.
Ecco la procedura che io ho fatto:
Home->Contattaci->Supporto Samsung->Email
Tipo: Telefoni Cellulari
Sottotipo: Cellulari
Modello: Samsung Galaxy Chat
Sintomo 1: Qualità/Problemi
Sintomo 2: Sistema Operativo/Software
Sintomo 3: Applicaz Samsung terzi ecc.
Descrizione: Problema rete 3g e continui riavvi del cellulare
E nel messaggio copiate il link di questa discussione..
Confermo anche io che questo galaxy chat ha dei gravi problemi con sim TIM (riavvii, perdita segnale, telefono non raggiungibile, ecc ecc) talmente frequenti che ho dovuto togliere la sim TIM e usare una sim VODAFONE (con vodafone il telefono funziona perfettamente)
FACCIAMOCI SENTIRE ALLA SAMSUNG!!!! sperando presto in un aggiornamento che risolve il problema!!!
Ciao! sono nuova su questo forum, io ho lo stesso problema con il mio cellulare. questo problema però è apparso quando ho cambiato la sim da 3 a vodafone. :/
ho già resettato il telefono due volte e ora non c'è neanche un'applicazione! ora ho messo gli spessori e vediamo se si spegne oppure no e stasera proverò anche a cambiare sim.
inizio a pensare però che sia un problema di produzione perchè non è normale che in tanti abbiamo lo stesso problema!!!
Confermo che utilizzandolo in 2G i miei problemi sembrano scomparsi. Segnalate comunque tutti al sito samsung!
ormai uso il 2g da un po' (2 settimane circa) e i riavvii sono spariti...
Anche per mia sorella la stessa cosa. Ormai sono settimane e nessun problema col 2G.
P.S. Qualchè novità? Io avevo provato a mandare un paio di mail all'assistenza Samsung che mi ha risposto con la prima mail di aggiornare il cellulare, ripristinare ai dati di fabbrica etc..., nella seconda mi aveva chiesto l'IMEI e la versione del firmware e come risposta mi ha detto di contattare o il numero verde o di recarsi presso uno dei City Center della mia regione. Essendo che il cellulare è di mia sorella e dato che la vedo raramente, qualcuno di voi ha provato a recarsi presso tali "City Center" o telefonando ha ricevuto qualche risposta adeguata?
buongiorno a tutti,
vorrei acquistare questo smartphone a breve, ho una scheda 3... posso stare tranquillo oppure devo preoccuparmi del roaming tim?