DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE GALAXY CH@T GT-B5330 (no modding)
THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE
GALAXY CH@T (GT-B5330)
(no modding)
Per qualunque tipo di domanda, info o dubbio chiedete pure qui (non che riguardi il modding), sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
Uscita samsung galaxy chat
Ciao ragazzi! Qualcuno sa quando esce questo modello? Non era previsto per agosto? C'è solo su richiesta su expansys...
Grazie
Samsung B5330 Galaxy Chat
Ciao a tutti,
ho acquistato questo terminale per la mia ragazza ma da quando l`ho acceso per la prima volta tende a riavviarsi da solo randomicamente... volevo sapere se a qualcuno capita e in caso positivo se ha gia` risolto questo problema.
grazie
PS: gia` e` installata l`ultima versione del firmware e monta android ICS 4.0.4 NO BRAND
galaxy chat come eliminare fastidioso messaggio errore di rete
salve ho galaxy chat gtb 5330 aveva android 4.0.1 poi dopo un po mi è spuntata notifica aggiornamento software...quando la clicco vuole la connessione wi fi...problema che non ho da nessuna parte possibilità di fare wi fi...poi pero sono riuscita fare agg a jealy bean tramite usb e kies...ora ho quello da 4.0.4 ....riaviato tutto ok...poi fatto pure ripristino di fabbrica...4.0.4 rimasto cmq...ma nonostante cio...la notifica spunta ancora...e se clicco di aggiornare dopo qc minutino spunta la scritta errore di rete wi fi disconnessa ecc...da fastidio devo ogni volta cliccare o ok o annulla..per poter usare cell..come fare per eliminare questa scritta...???
Problema Samsung Galaxy Chat B5330
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma volevo chiedere un informazione riguardo ad un problemino che ho appena notato nel mio nuovo samsung galaxy chat.
ho notato che mentre ero su fb nella schermata di un commento ad un post, (preciso che la schermata è sul colore girigino) si intravede un alone (macchia) bianca nella parte bassa centrale dello schermo. poi ho provato ad aprire altre immagini cn colori diversi e non si vede proprio niente. preciso in oltre che questo smartphone ha una risoluzione dello schermo molto scadente, non so se possa centrare qualkosa. secondo voi?
Fotocamera e auricolare smettono di funzionare
Ciao a tutti.
Per Natale ho regalato il Galaxy Chat (GT-B5330) e sta manifestando una serie di problemi.
Alla prima accensione funzionava correttamente (fotocamera e auricolare compresi). Dopo poche ore, la applicazione della fotocamera segnala un errore "errore fotocamera" (non è più possibile fare foto: lo schermo resta nero) e effettuando o ricevendo delle chiamate con l' auricolare l'interlocutore non sente più la voce (il microfono sul filo dell'auricolare smette di funzionare).
Eseguendo un reset alle impostazioni di fabbrica la fotocamera e l'auricolare riprendono a funzionare per qualche ora, salvo poi smettere nuovamente di funzionare.
Questo si verifica anche senza installar e alcuna applicazione dopo il reset (sono presenti solo le applicazioni preinstallate di fabbrica): queste anomalie accadono "spontaneamente", probabilmente in concomitanza con un collegamento a Internet o attivazione di qualche funzione che non sono riuscito ad identificare.
Le versioni del s.o. sono Android 4.0.4 banda base B5330XWLH1 Kernel 3.0.15-1099803 Build IMM76D.B5330XWALI2
L' ho riportato in negozio, dove gentilmente me lo hanno sostituito con un altro esemplare dello stesso modello che ha esattamente gli stessi problemi.
L'assistenza telefonica e per email di Samsung mi dice di portarlo al centro assistenza Samsung, ma è un telefono nuovo e temo me lo terranno via mesi per fare un factory reset che, come spiegavo, sembra mettere tutto a posto (perché il problema non è nell'hardware, che torna temporaneamente a funzionare dopo il reset, ma a livello software)
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Che posso fare?
Grazie a tutti per avermi letto e per i vostri consigli
Consiglio acquisto del Galaxy Ch@at
Vorrei sapere se e buono come telefono! in senso di prestazioni, touch, grafica e se si possono installare tutti i giochi del market anche quelli in hd o giochi pesanti (asphalt 7 o subway surfers)!?!?!? e valido come telefono? lasciamo stare la fotocamera che non è delle migliori.