ma gli auricolari non funzionano solo se provi ad ascoltare musica o anche nei giochi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono nuovo qui..
Ho un Samsung Galaxy Core e pur avendo una scheda sd da 16gb completamente vuota e disponibile, nel momento in cui provo a fare anche un semplice aggionamento di qualche app mi si interrompe il download e mi esce il messaggio con scritto "spazio di archiviazione insufficiente". Come faccioo??
Salve a tutti.
Chi mi può aiutare a configurare il mio Galaxy Core, che ho preso tramite 3 ?
- Fa un trillo ad ogni e-mail ricevuta e non riesco a togliere o modificare questa suoneria, nemmeno se entro nelle impostazioni specifiche per le e-mail
- vorrei cambiare la suoneria all'arrivo dei messaggi, ma nonostante modifico queste impostazioni, non vengono poi mantenute
- mi piacerebbe che apparisse un'icona in alto che avvisi del ricevimento di ogni nuovo messaggio, ma non so come fare...
Avrete capito che sono alle prime armi... e probabilmente ho sbagliato a prendere uno smart phone così "sofisticato", ma potreste, per favore, cercare di darmi una mano???
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia cimentarsi in questa impresa!
Ciao a tutti, sono nuova sul forum e credo che il topic fosse già presente da qualche parte anche se non l'ho trovato! Da un po' di tempo non posso più spegnere il mio Galaxy Core perché quando lo riaccendo si attiva automaticamente il TalkBack (fastidiosissima voce per non vedenti) e per disattivarlo ci metto sempre tre ore... Qualcuno sa se c'è un modo per disinstallarlo definitivamente?
Grazie
spostato nel thread aiuti generico...
per il tuo problema, se lo disattivi da impostazioni, accessibilità, talkback (non ho il tuo telefono per dirti il percorso esatto), quando lo riaccendi si riattiva? se si, prova da impostazioni, gestione applicazioni, tutte, talkback, cancella dati e conferima e poi riavvia e fai un po di prove....