ma gli auricolari non funzionano solo se provi ad ascoltare musica o anche nei giochi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono nuovo qui..
Ho un Samsung Galaxy Core e pur avendo una scheda sd da 16gb completamente vuota e disponibile, nel momento in cui provo a fare anche un semplice aggionamento di qualche app mi si interrompe il download e mi esce il messaggio con scritto "spazio di archiviazione insufficiente". Come faccioo??
Salve a tutti.
Chi mi può aiutare a configurare il mio Galaxy Core, che ho preso tramite 3 ?
- Fa un trillo ad ogni e-mail ricevuta e non riesco a togliere o modificare questa suoneria, nemmeno se entro nelle impostazioni specifiche per le e-mail
- vorrei cambiare la suoneria all'arrivo dei messaggi, ma nonostante modifico queste impostazioni, non vengono poi mantenute
- mi piacerebbe che apparisse un'icona in alto che avvisi del ricevimento di ogni nuovo messaggio, ma non so come fare...
Avrete capito che sono alle prime armi... e probabilmente ho sbagliato a prendere uno smart phone così "sofisticato", ma potreste, per favore, cercare di darmi una mano???
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia cimentarsi in questa impresa!
Ciao a tutti, sono nuova sul forum e credo che il topic fosse già presente da qualche parte anche se non l'ho trovato! Da un po' di tempo non posso più spegnere il mio Galaxy Core perché quando lo riaccendo si attiva automaticamente il TalkBack (fastidiosissima voce per non vedenti) e per disattivarlo ci metto sempre tre ore... Qualcuno sa se c'è un modo per disinstallarlo definitivamente?
Grazie
spostato nel thread aiuti generico...
per il tuo problema, se lo disattivi da impostazioni, accessibilità, talkback (non ho il tuo telefono per dirti il percorso esatto), quando lo riaccendi si riattiva? se si, prova da impostazioni, gestione applicazioni, tutte, talkback, cancella dati e conferima e poi riavvia e fai un po di prove....
Buonasera a tutti, ho un serio problema: il mio core non ne vuole sapere di andare in modalitá recovery. A qualcuno è capitato? Come ha risolto eventualmente?
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Devi togliere la scheda sd e premere contemporaneamente home+power+volume giù
Pepmat ho già provato sia senza sd che senza sim, ma niente. Neppure in download mode accede o meglio il robottino compare fin quando tengo premuti i tre pulsanti poi si riavvia da solo.
Ho capito dove sbagli.Quando esce il robottino verde devi lasciare solo power e premere subito il volume su
Ok questo per il downlod... ma quando tento di andare in modalità recovery mi da solo una prima vibrazione lunga, poi altre brevi ad intermittenza. Ho atteso 3 minuti, ma nulla. Rilasciando i 3 pulsanti si riavvia.
Io ci sono riuscito una volta ad andare in modalità recovery, infatti è proprio da là che ho fatto i wipe.Su internet trovi molte guide :)
Ok... ci sono riuscito seguendo il consiglio di pepmat. Alle prime vibrazioni ad intermittenza ho rilasciato solo il pulsante power. Dopo pochi secondi è entrato in recovery mode
Perfetto ;)
Ok... grazie
Ciao ragazzi; ultimamente il mio telefono non mi fa più sentire il suono delle notifiche dei messaggi normali e dei messaggi di Whatsapp; mentre i messaggi proveniente di Fb o le chiamate sono ancora in grado di sentirli; sapete come aiutarmi?
L'applicazione non può essere installata nel percorso di attivazione predefinito
Salve a tutti, sono nuova del forum perchè questa è la mia prima esperienza con Android. Finora ho avuto solo Windows Phone ma per vari motivi ho decido di cambiare (primo tra tutti il fatto che mi hanno rubato tutti i Lumia che ho comprato, con evidente deduzione che mi portano sfortuna rotfl )
Comunque, ho comprato un Galaxy Core Plus meno di una settimana fa, e finora era andato tutto bene. Ieri ho provato a installare un'applicazione e mi ha dato il messaggio d'errore riportato nel titolo. Ho provato con un'altra e idem. Un'altra e idem. Insomma, non posso più scaricare nessun tipo di applicazione.
Essendo il telefono nuovo la memoria non c'entra perchè finora ho installato solo poche applicazioni (Whatsapp, Facebook e poche altre). Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma niente, il messaggio d'errore persiste.
Non capisco quale sia il problema e girando su internet e sul forum non ho trovato soluzioni (quelle proposte per lo stesso messaggio d'errore non sono riuscita ad applicarle .-.)
Potete aiutarmi?
Ps: Visto che ci sono chiedo anche.. ma le app installate di default, tipo Google Movies, Google Libri ecc... possono essere disinstallate senza conseguenze? Ho sempre paura di eliminare qualcosa di fondamentale per il funzionamento del telefono xD
spostati thread con argomenti generici ...
ciao.. per il primo problema, ricordi se hai cambiato qualche impostazione o hai installato app che possano creare problemi? se non ne hai idea, visto che hai installato solo poche app (fatti prima un backup delle tue cose .. compreso la cartella whattsapp che hai in archivio) e poi farei un ripristino di fabbrica e dovresti risolvere tutto...
per disinstallare le app di sistema ti serve il root.. (se ti fai prima un backup con titanium backup, in caso di problemi, puoi ripristinarle o comunque aggiornando o riflashando un firmware ti ritornano)... questo è modding e qui siamo ot... se hai altri problemi modding continua https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i8260.html...
Ciao a tutti, consigliate l'acquisto di cellulare a 129 euro? Sarebbe per mia moglie, uso principale whatsapp, qualche foto alla bimba e mostrare foto agli amici...Insomma non ha esigenze di potenza, applicazioni pochissime...attualmente usa il Galaxy Gio quindi l'upgrade sarebbe comunque notevole.
Salve è la prima volta che scrivo. ...
Premetto che di cell rom root etc non ci capisco niente, avrei una domanda:
C'è un modo per vedere sky go? Ho installato l'applicazione ma quando l'apro dice non supportato.
Grazie in anticipo
Ciao a tutti. Da poco ho ricevuto il Galaxy Core in regalo. E' brandizzato Tre per cui mi chiedevo, usandolo con una sim di un altro operatore telefonico (nello specifico Tim), ci potrebbero essere problemi? Perché ho letto in varie discussioni che in alcuni casi ci sono stati problemi di riconoscimento della sim del diverso operatore e vorrei magari qualche chiarezza in merito.
Non penso di avere il blocco operatore, c'è un modo per saperlo? In ogni caso domani provo a usare la microsim di qualcuno che conosco e che non sia della Tre e vedere se è possibile usare altri operatori telefonici.
Nel caso non si potesse, diventerebbe un telefono inutilizzabile, o c'è un modo per rimuovere il brand della Tre?
immagino proprio che non lo abbia... comunque il problema non è il brand che basta flasharvi un firmware no brand con odin e lo sbrandizzi (o comunque lo puoi anche tenere così).. il blocco operatore si aveva su alcuni telefoni, quando ti veniva dato con un contratto e per un tot di mesi non potevi cambiare operatore.. passato il periodo era l' operatore stesso a darti il codice di sblocco...
mmm capisco. Bè allora chiederò direttamente alla Tre in merito alla questione. Così cerco di risolvere direttamente il problema alla fonte. Grazie!
EDIT: Ho "testato" il telefono con una sim della Vodafone e prendeva tranquillamente la rete VodafoneIT, infatti facendo qualche telefonata per provare non vi è stato nessun problema. :)
Sarà una cosa ovvia, ma davvero sto cercando l'opzione da qualche giorno: come faccio a eliminare il fastidiosissimo suono della fotocamera ogni volta che scatto una foto e sono in modalità suono e non in silenzioso? Chiedo perché venendo da un htc con android 4.0 ics, c'era l'opzione di disabilitare il suono direttamente nelle impostazioni della fotocamera. Ma sul Galaxy core non la trovo.
Inoltre, altra ovvietà, nei collegamenti della schermata di blocco, accidentalmente ne ho eliminato uno dei quattro presenti nella schermata appena lo avevo ricevuto. Il risultato è che adesso ho solo 3 collegamenti e non riesco ad aggiungere nuovamente il quarto. Qualcuno sa indicarmi come fare?
Salve ragazzi ,
qualcuno sa se e come è possibile eliminare il blocco della 3 dal telefono ?
Il cellulare non è mio quindi non so molto di questo telefono ...
Il galaxy core della 3 non ha blocchi O.o
Ahaha sapevo io che avrei detto na stronzata ...allora è possibile che sia di qualche altra compagnia che invece ha il blocco ? magari sono io che mi ricordo male quello che mi è stato detto
Salve a tutti...vorrei sapere se uscirà l aggiornamento kitkat per il core normale.....so che per i core plus è disponibile. .lo avremo anche noi??
Nella gamma Core Kitkat ce l'ha solo il Core 2
buongiorno, ho un problema legato all'aggiornamento del device. qualche giorno fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento firmware. ho provato ad avviarlo tramite wifi ma, la prima volta l'ha scaricato ma non installato, la seconda volta il download si è fermato al 72%, ho provato con kies ma mi da errore "gt-i8260 non supporta l'inizializzazione" e non me lo fa aggiornare. a cosa è dovuto ciò? leggevo che il firmware aggiornato a settembre 2014 migliora la stabilità e la batteria ed ero curioso di installarlo proprio per quei motivi. al momento il mio telefono ha root e cwm, uso Google now launcher (touchwiz disinstallata): possono essere questi i problemi? se aggiorno tramite firmware di sammobile via odin 3.09 perdo tutte le apps e i file? grazie!!!
Credo sia colpa del root, anch'io ho avuto lo stesso problema ho fatto l'unroot ma nemmeno andava al che ho provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma non ho ancora provato a fare l'aggiornamento appena provo ti faccio sapere.
Nel frattempo vai in:
Impostazioni
Info sul dispositivo
Stato
E guarda l'ultima voce che é stato del dispositivo da quello che ho capito a quella voce per poter fare l'aggiornamento deve dirti UFFICIALE. Se c'é qualcosa di diverso dovuto al root e alla CWM l'aggiornamento non te lo fa.
Salve, volevo sapere se fosse possibile impostare la sd come archivio in cui installare applicazioni in modo semplice senza ricorrere ad ADB.
È possibile o mi devo andare a spostare app per app?
nessun problema...
per quello puoi provare a fare il root e poi usi link2sd con una partizione sulla sd ( io non ho questo smartphone per provare di persona il tutto)...
questo è modding ... dai un' occhiata a https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i8260.html e per problemi continua pure li....
Salve a tutti, è da un po che non riesco più ad installare nessun apk. Premo sull'apk per installarlo ma quando mi esce la schermata e faccio installa non fa niente, ho pensato che fosse un problema di memoria ma ho almeno 350 MB di spazio..
Potete aiutarmi perfavore?