Risparmio energetico schermo
Ciao a tutti, a qualcuno di voi capita che subito dopo la visualizzazione di un video dalla galleria, il risparmio energetico si toglie?
Nel senso che lo schermo si illumina di più come se non ci fosse il risparmio e non si può fare nulla per tornare come prima
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Problema condivisione Facebook
Come da titolo ho un problema in pratica quando apro un immagine sull'app facebook e voglio condividerla con un'altra app non me lo fa fare, e non riesco nemmeno a salvarla sul telefono, credevo di aver disattivato qualcosa ma confrontando le app in esecuzione e quelle disattivate su un tab2 risultano in esecuzione e disattivate le stesse app con la differenza che sul tablet le funzioni sopra dette funzionano correttamente.
Qualcuno ha lo stesso problema o sa come posso risolvere?
Assenza voce dopo un minuto di telefonata
Ciao a tutti ho il cellulare che dopo circa un minuto di telefonata sia se chiamo io sia se vengo chiamato, io sento la loro voce loro non sentono più la mia, questo me lo fa tutte le volte che telefono e quindi devo richiamare - ho Wind da 6/7 mesi e questo lo fa da 2/3 mesi..........
possibile problema di Wind ?
Grazie delle risposte:D
Non riproduce files audio FLAC
Salve a tutti, nonostante sia certificata la riproduzione di files audio FLAC, il mio cell non le riproduce. Ho provato a trasferirli sia tramite PC→Cell che tramite SW Kies ma il risultato non cambia. Qualche idea? Grazie