Visualizzazione stampabile

- 

Ma ti lamentavi che nessuno rispondeva, mi è sembrato cortese risponderti cosa sapevo a riguardo:D

- 

Rega aiutatemi supersu non si apre mi dice sempre il solito errore eseguibile non installato ecc..  ho provato con framaroot ma si blocca non appena premo aragorn

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Sidekick93

Rega aiutatemi supersu non si apre mi dice sempre il solito errore eseguibile non installato ecc..  ho provato con framaroot ma si blocca non appena premo aragorn

https://www.androidiani.com/forum/sa...t-i8260-7.html
Guarda dagli ultimi 3 messaggi in poi ;)

- 

Guarda dagli ultimi 3 messaggi in poi ;)[/QUOTE]
Ti ringrazio ma l avebo gia notata il fatto essendo inesperto  non ci ho capito una mazza su cosa voglia dire CMW E WIPE (dal momento anche che non c e neanche mezza guida italiana) se mi potresti aiutare te ne sarei grato.

- 

Quote:

Sidekick93

Ti ringrazio ma l avebo gia notata il fatto essendo inesperto  non ci ho capito una mazza su cosa voglia dire CMW E WIPE (dal momento anche che non c e neanche mezza guida italiana) se mi potresti aiutare te ne sarei grato.

Allora la CWM è una recovery modificata che serve a un po di cose che ora non ci interessano rotfl , vai in questa pagina ' https://www.androidiani.com/forum/sa...0-e-i8262.html ' e segui la guida per installare sta CMW dopo di che torna qui ' https://www.androidiani.com/forum/sa...t-i8260-7.html ' e rileggi dal 3°ultimo messaggio ;)
P.S.:non sono bravo come maestro

- 

Quote:

Maxxxx

Allora la CWM è una recovery modificata che serve a un po di cose che ora non ci interessano rotfl , vai in questa pagina '  ' e segui la guida per installare sta CMW dopo di che torna qui '  ' e rileggi dal 3°ultimo messaggio 
P.S.:non sono bravo come maestro

il download dei driver non c è !!!!!! :(

- 

Quote:

Sidekick93

il download dei driver non c è !!!!!! :(

Allora prova mettere il cell in download mode e attaccarlo al pc con odin acceso, se te lo rileva sei a cavallo :p, sennò...ti trovo una soluzione easy :cool:

- 

Quote:

Maxxxx

Allora prova mettere il cell in download mode e attaccarlo al pc con odin acceso, se te lo rileva sei a cavallo :p, sennò...ti trovo una soluzione easy :cool:

okkk grazie 1000 per l aiuto maxxxx :) comunque  stasera seguo la guida perche ora non sono a casa e non ho il pc e ti faccio sapere. Quindi un ultima domanda c è rischio che il telefono vada in brick??? e diventa inutilizzabile??? :'(  DAL  momento che lo sto ancora pagando e mi manca 1 anno avrei un pò paura di questo  XDD

- 

Quote:

Sidekick93

okkk grazie 1000 per l aiuto maxxxx :) comunque  stasera seguo la guida perche ora non sono a casa e non ho il pc e ti faccio sapere. Quindi un ultima domanda c è rischio che il telefono vada in brick??? e diventa inutilizzabile??? :'(  DAL  momento che lo sto ancora pagando e mi manca 1 anno avrei un pò paura di questo  XDD

Bah, io credo che ci sia una possibilità si che succeda, ma delle tante volte che ho eseguito ste operazioni a me non è mai successo niente di male :)

- 

Quote:

Maxxxx

Bah, io credo che ci sia una possibilità si che succeda, ma delle tante volte che ho eseguito ste operazioni a me non è mai successo niente di male :)

Scusami non funziona il link della cwm download .
Potresti  per favore trovare un link alternativo per il download della cwm??
edit ha rifunzionato il download :D