Visualizzazione stampabile
-
Un aiuto con il gio :(
Ragazzi siccome si è rotto il touchscreen del mio gio ( usato con mani bagnate ) vorrei rimettere la versione brand tim del gingerbread per portarlo in assistenza però quel firmware che c'è sul forum non parte più il link, qualcuno può aiutarmi a reperirlo da qualche parte? :(
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerozz95
Ragazzi siccome si è rotto il touchscreen del mio gio ( usato con mani bagnate ) vorrei rimettere la versione brand tim del gingerbread per portarlo in assistenza però quel firmware che c'è sul forum non parte più il link, qualcuno può aiutarmi a reperirlo da qualche parte? :(
Grazie in anticipo!
Guarda..il link non è più disponibile perchè è stato chiuso megaupload e multato in maniera salata per una serie di cose l'amministratore del sito..il file era uppato lì..vedrò se riesco ad aggiornare in qualche modo quel link,magari trovando la possibilità di scaricarlo da qualche altra parte..ok? :)
-
Io l' ho scaricato qualche settimana prima della chiusura di megaupload se ti interessa lo posso uppare.
-
Sì, grazie mi faresti un grande piacere se puoi upparlo. :D
-
-
-
Quote:
Gerozz95
Grazie ancora :D
Di niente :)
-
-
Quote:
erikteck
Di niente :)
Erikteck,appena finisci di upparlo,posti per favore il link che aggiorno la raccolta guide?? ;) Grazie! :)
-
-
Quote:
erikteck
Ottimo..:) aggiorno subito..verrai citato ;) buona serata!! :)
-
Grazie mille per averlo reso disponibile :D comunque avrei un altima cosa da chiedervi, ma una volta mandato in assistenza alla Tim verrà sostituito il touch o proprio il terminale?
Grazie ancora!:D
-
Quote:
Gerozz95
Grazie mille per averlo reso disponibile :D comunque avrei un altima cosa da chiedervi, ma una volta mandato in assistenza alla Tim verrà sostituito il touch o proprio il terminale?
Grazie ancora!:D
Di niente! per quanto riguarda la domanda secondo me sostituiscono il touchscreen però non vorrei dire una fesseria quindi ascolta quello che ti dice cicciostem :D
-
Figurati :) comunque io credo sostituiscano il touchscreen,però dipende sempre dall'entità del danno..se sei andato ad intaccare altri punti del terminale oltre lo schermo,potrebbe essere necessario sostituirlo..si vedrà :)
-
Grazie mille, gentilissimi! Speriamo in bene per il mio gio :)
-
Già già..:) facci sapere,così riusciremo a capire se la tecnica del flash della Rom Stock risulta realmente utile o meno al fine di rendere il cellulare di nuovo "da garanzia"..lascio il thread aperto appositamente,in attesa di tue notizie :) buona serata :)
-
Quote:
Cicciostem
Già già..:) facci sapere,così riusciremo a capire se la tecnica del flash della Rom Stock risulta realmente utile o meno al fine di rendere il cellulare di nuovo "da garanzia"..lascio il thread aperto appositamente,in attesa di tue notizie :) buona serata :)
Certo vi farò sapere non appena porterò il cellulare alla Tim lunedì, siccome è la sede centrale della mia città oggi è chiusa. ;)
-
Martedì ho portato lo smartphone alla Tim mi hanno detto che dovrò aspettare una loro chiamata per farmi sapere, quindi non so ancora se il metodo della garanzia è funzionante, Speriamo :(
-
Dopo 2 mesi il mio Gio è tornato. *-*
-
Quote:
Gerozz95
Dopo 2 mesi il mio Gio è tornato. *-*
Bene mi fa piacere! :) hanno sostituito il touch o il terminale?
-
Hanno sostituito proprio il terminale :)