Visualizzazione stampabile
-
Aiutino con uot kitchen
Salve a tutti, vorrei chiedervi se mettendo per esempio nel .zip della cyanogen7 i file "systemui" e "framework-res"(modificati con uot kitchen) e salvo il zip poi quando vado ad installarlo trovo le modifiche che ho fatto al tema o ho solo danneggiato il file? ok lo so la domanda forse è un po' contorta xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigio 2.3.4
Salve a tutti, vorrei chiedervi se mettendo per esempio nel .zip della cyanogen7 i file "systemui" e "framework-res"(modificati con uot kitchen) e salvo il zip poi quando vado ad installarlo trovo le modifiche che ho fatto al tema o ho solo danneggiato il file? ok lo so la domanda forse è un po' contorta xD
Tecnicamente potrebbe anche andare,però non so se c'è poi da modificare qualcosa a livello di script..più che altro è il discorso del framework che mi lascia perplesso..dovresti provare a flashare..male che vada,se va il bootloop riflashi la rom che avevi prima o la ripristini,se puoi fare un nandroid backup..:) vedi un pò :)
-
Quote:
Cicciostem
Tecnicamente potrebbe anche andare,però non so se c'è poi da modificare qualcosa a livello di script..più che altro è il discorso del framework che mi lascia perplesso..dovresti provare a flashare..male che vada,se va il bootloop riflashi la rom che avevi prima o la ripristini,se puoi fare un nandroid backup..:) vedi un pò :)
Ok provo ... il backup già ce l'ho perchè provai la cm9... farò sapere..
-
uhmm la vedo molto difficile nel zip che da uot kitchen non c'è suolo il systemui e il framework-res
-
-
Quote:
Gigio 2.3.4
uhmm la vedo molto difficile nel zip che da uot kitchen non c'è suolo il systemui e il framework-res
Uhm allora dovresti andare a vedere gli altri file a cosa si riferiscono o se sono comunque presenti nello zip originale della rom..
-
Quote:
Cicciostem
Uhm allora dovresti andare a vedere gli altri file a cosa si riferiscono o se sono comunque presenti nello zip originale della rom..
Ok non mi sono del tutto scoraggiato ho cambiato i file nel zip della cm7 con quelli "uot" .. ok ora dovrei flashare .. il massimo che può accadere è che si blocchi all'avvio?
-
Quote:
Gigio 2.3.4
Ok non mi sono del tutto scoraggiato ho cambiato i file nel zip della cm7 con quelli "uot" .. ok ora dovrei flashare .. il massimo che può accadere è che si blocchi all'avvio?
Io durante i primi tentativi "culinari" riscontravo problemi o di bootloop iniziale,anzi più spesso restava fermo al logo android iniziale..oppure direttamente delle volte spuntava l'errore "installation aborted"..vedi un pò :)
-
Ok ho flashato ho trovato le modifiche ma ho trovato anche i file che avevo io mi puzza un po' questa storia..
EDIT: Forse è perchè non ho fatto il wipe?
-
Quote:
Gigio 2.3.4
Ok ho flashato ho trovato le modifiche ma ho trovato anche i file che avevo io mi puzza un po' questa storia..
EDIT: Forse è perchè non ho fatto il wipe?
Si,esattamente..è proprio quello il discorso..la 7.2 all'ultima release,risulta come update e non ha impostato l'auto-wipe..devi fare manualmente,in caso..:)
-
Quote:
Cicciostem
Si,esattamente..è proprio quello il discorso..la 7.2 all'ultima release,risulta come update e non ha impostato l'auto-wipe..devi fare manualmente,in caso..:)
ok sto riprovando ... Ma i tuoi tentativi "culinari" qualche volta sono andati a buon termine?
EDIT: BINGOOOO si sta avviando anche con la bootanimation che ho scelto io su uot :DD
-
Ora la sto testando per vedere se ci sono bug o problemi visto che ho sostituito dei file (nel zip) un po' alla ca*** XD
-
Quote:
Gigio 2.3.4
ok sto riprovando ... Ma i tuoi tentativi "culinari" qualche volta sono andati a buon termine?
EDIT: BINGOOOO si sta avviando anche con la bootanimation che ho scelto io su uot :DD
Sisi :) praticamente sempre ormai :) certo piccole modifiche alla volta,ma belle cose comunque :) comunque ottimo..guardala un pò e vedi come ti sembra..occhio pure ai file che vai sostituendo ogni volta nello zip originale ;)
-
Quote:
Cicciostem
Sisi :) praticamente sempre ormai :) certo piccole modifiche alla volta,ma belle cose comunque :) comunque ottimo..guardala un pò e vedi come ti sembra..occhio pure ai file che vai sostituendo ogni volta nello zip originale ;)
Ok le icone fanno schifo xD ma era solo per provare... comunque sono soddisfatto del risultato.. Grazie del supporto XD .. Eccoti un bel thanks.. Grazie ancora
-
Quote:
Gigio 2.3.4
Ok le icone fanno schifo xD ma era solo per provare... comunque sono soddisfatto del risultato.. Grazie del supporto XD .. Eccoti un bel thanks.. Grazie ancora
Beh è già un inizio :) divertiti e se ti serve altro postalo qui,così evitiamo di aprire nuove discussioni :) buona serata :)
-
Quote:
Cicciostem
Beh è già un inizio :) divertiti e se ti serve altro postalo qui,così evitiamo di aprire nuove discussioni :) buona serata :)
Buona serata anche a te.
-
Scusami so di andare un po' off topic ma volevo chiedere se si poteva cambiare gli apk sempre nella rom zip ? e fare in modo che li trovo già installati quando la flasho
-
Quote:
Gigio 2.3.4
Scusami so di andare un po' off topic ma volevo chiedere se si poteva cambiare gli apk sempre nella rom zip ? e fare in modo che li trovo già installati quando la flasho
Tecnicamente potresti anche farlo..o comunque fare la prova..però penso che poi dovresti rieffettuare uno zipalign..almeno per i nuovi aggiunti..saoltanto,non penso ti sia possibile con uot..è un discorso già diverso..prova semplicemente mettendoli e vedi un pò..io solitamente rieffettuo una revisione di tutta la rom..non ha molto senso aggiungere uno o più apk così nella rom,visto che puoi poi benissimo installarli dopo manualmente questi apk..certo in quel modo ti risulterebbero app di sistema,ma non hai poi chissà quale guadagno..ecco :) buona continuazione :)
-
Quote:
Cicciostem
Tecnicamente potresti anche farlo..o comunque fare la prova..però penso che poi dovresti rieffettuare uno zipalign..almeno per i nuovi aggiunti..saoltanto,non penso ti sia possibile con uot..è un discorso già diverso..prova semplicemente mettendoli e vedi un pò..io solitamente rieffettuo una revisione di tutta la rom..non ha molto senso aggiungere uno o più apk così nella rom,visto che puoi poi benissimo installarli dopo manualmente questi apk..certo in quel modo ti risulterebbero app di sistema,ma non hai poi chissà quale guadagno..ecco :) buona continuazione :)
Si ci sono riuscito... No vabbè era solo per fare una prova e levarmi uno sfizio... Ovviamente non intendevo di farlo con uot perchè serve solo per modificare la rom a livello grafico.. grazie ancora
-
cicciostem ma cm si fa a usare kitchen con la 7.2rc1?? k file devo usare??? mi dice sempre aborted qnd provo a flashare:(
-
Quote:
Massi91
cicciostem ma cm si fa a usare kitchen con la 7.2rc1?? k file devo usare??? mi dice sempre aborted qnd provo a flashare:(
Basta prendere con il gestore file i file "System-ui.apk nella cartella system>app" e poi il file "framework-res.apk dalla cartella system>framework" copi tutto su sd e poi lo passi sul pc
-
io cm file ho app fonts system (media con dentro il boot nuovo) metainf e settings
-
ok ora ce l ho fatta xo nn mi fa vedere le icone di gingerbread:( mi ha cambiato il boot e la scrittura ma nn le icone dei messaggi/chiamate:(
-
Quote:
Massi91
ok ora ce l ho fatta xo nn mi fa vedere le icone di gingerbread:( mi ha cambiato il boot e la scrittura ma nn le icone dei messaggi/chiamate:(
Una cosa alla volta.. Riprova con un'altro pack di icone per vedere se il problema è del file
-
ooooooooooookkkkkkk... dopo provo..
-
Quote:
Massi91
ooooooooooookkkkkkk... dopo provo..
Come ha detto Cicciostem a me fai prima un backup della nandroid ;) .. Fammi sapere.
-
k cosa sarebbe nandroid???O.O
-
[QUOTE=Massi91;1077757]k cosa sarebbe nandroid???O.O[/QUOTE
La rom con tutte le tue app e i tuoi dati ... puoi farlo dalla recovery
-
Se vuoi ti spiego passo passo come fare se hai difficoltà.
-
Ragazzi qualcuno di voi sa se è possibile con UOT kitchen, e se la risposta è affermativa, come impostare la barra di stato bianca come è presente su alcuni terminali???
-
no tranquillo tanto i 2 file k metto sul server li ho copiati sul pc e al massimo rimetto la rom.. mi pare di si.. ti chiede sempre withe or black
-
Quote:
aquila989
Ragazzi qualcuno di voi sa se è possibile con UOT kitchen, e se la risposta è affermativa, come impostare la barra di stato bianca come è presente su alcuni terminali???
Si può.. aspè che posto uno screenshot
-
Quote:
Massi91
no tranquillo tanto i 2 file k metto sul server li ho copiati sul pc e al massimo rimetto la rom.. mi pare di si.. ti chiede sempre withe or black
White or black se non mi sbaglio è per le icone
-
Ok non sono riuscito a caricare lo screenshot .. però basta che in status bar scegli "cyanogenmod" in Top Bar
-
uff.. nn sono riuscito... vorrei mettere le icone come in qst rom [DEV][ROM & Kernel] BNC-GIO-ROM-R1 (Android 2.3.6) - xda-developers
quelle dei messaggi, chiamata, rubrica.. ma il problema è dato da adw launcher?? una volta l'avevo tolto e ho dovuto riflashare.. può essere x quello??
-
Quote:
Gigio 2.3.4
Ok non sono riuscito a caricare lo screenshot .. però basta che in status bar scegli "cyanogenmod" in Top Bar
ora riprovo ma non credo che funzioni cosi.
-
Quote:
aquila989
ora riprovo ma non credo che funzioni cosi.
Si funziona ;) .. però fammi sapere
-
Quote:
Gigio 2.3.4
Si funziona ;) .. però fammi sapere
Ciao, ho appena provato come mi hai detto tu, ma niente. La barra di stato mi resta nera, forse perchè sui samsung c'è il Touch Wiz.
Io comunque non monto la CM ma questa rom: [GT-S5660][ROM] Jonas Hendrickx's ROM v3.1 [2.3.5][XXKS2] - xda-developers
Forse è per questo che non mi cambia il colore della barra di stato. Io comunque con UOT kitchen carico i file SystemUI.apk e framework res.apk.
Poi ho letto un po piu sotto che chi ha il Touch Wiz poteva caricare un file che si chiama twframework res.apk.
-
Quindi ho caricato questi tre file anche:
framework-res.apk
SystemUI.apk
twframework-res.apk
ma resta comunque nera!
-
Quote:
aquila989
Quindi ho caricato questi tre file anche:
framework-res.apk
SystemUI.apk
twframework-res.apk
ma resta comunque nera!
tre o.o .. 2 devono essere... Scusa ma come flashi? con update o install from zip? LO so è abbastanza scema la domanda però non si mai :)
EDIT: Ma per bianco cosa instendi la barra o lo sfondo della barra ?