Come da titolo è uscita la Cyanogen 7.2...
[DEV][UNOFFICIAL]CyanogenMod 7.2-GIO-KANG [Update: February 11, 2012] - xda-developers
Come da titolo è uscita la Cyanogen 7.2...
[DEV][UNOFFICIAL]CyanogenMod 7.2-GIO-KANG [Update: February 11, 2012] - xda-developers
in realtà la 7.2 è uscita da un pezzo, come avresti potuto vedere negli ultimi thread..questa è solo una nuova versione
Se ti sono stato utile clicca thanks!
Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus
appena installata e devo dire che in confronto all vecchia 7.2 rc1 e `molto piu fluida, non necessita delle google apps gia caricate, nessuna patch da aggiungere... devo dire che questa versione a mio parere questa si puo definire la versione piu stabile tra tutte le cyano x il nostro Gio ( aspettando gli aggiornamenti x la cyano 9 xD)
Now:
- Oneplus 5 6/64
Ex:
- Huawei P8 GRA-L09
- LG Nexus 5 32GB
- Samsung Galaxy S3
Ciao Rayn, io provengo dalla 2.3.4 KQG no brand come dovrei fare per passare a questa ROM?
Ho scaricato il file zippato ma noto all'interno tante cartelle, potresti postare una guida?
premetto che sono alle prime armi
Grazie in anticipo
Alex
https://www.androidiani.com/forum/sa...-a2sd-s2e.html
questo e il link della guida ovviamente al posto della versione della cyanogenmod 7.2 descritta nella guida devi mettere quella che scarichi da XDA....
per altre informazioni chiedi pur...
Now:
- Oneplus 5 6/64
Ex:
- Huawei P8 GRA-L09
- LG Nexus 5 32GB
- Samsung Galaxy S3
alexhousex (11-02-12)
Grazie Rayan della risposta immediata.
Essendo un principiante ho letto la guida riscontrando una perplessita.
Come faccio a copiare i 3 file su SD dopo aver effettuato il wipe data/factory reset dalla Recovery Mode?
Li devo copiare prima di effettuare il wipe data/factory reset dalla Recovery Mode?
grazie di nuovo e scusa la mia inesperienza nel settore
copi i file nella SD e dopo vai in recovery mode fai il wipe e installi la cyanogenmod
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Now:
- Oneplus 5 6/64
Ex:
- Huawei P8 GRA-L09
- LG Nexus 5 32GB
- Samsung Galaxy S3
flashata questa mattina e devo dire che le prime impressioni sono molto positive...credo sia la migliore cyano! Vediamo ora come si comporta in fatto di stabilità su tempi più lunghi..![]()
La radio funziona?sempre con il bluethoot acceso?