Visualizzazione stampabile
-
No sim
Sono tre giorni che, nonostante la sim sia presente ed abbia sempre funzionato, adesso è come se fosse bloccata nella ricezione delle chiamate: se devo chiamare io non ho problemi, se gli altri devono chiamarmi il telefono risulta spento. Con i messaggi non ci sono problemi.
Una volta su tre il telefono non riconosce la sim ed appare il logo "no sim" sulla barra in alto.
Consigli?
-
cambia la sim, probabilmente si stà smagnetizzando
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
cambia la sim, probabilmente si stà smagnetizzando
l'ho provata su un nokia risalente alla guerra in vietnam trovato in casa e funziona perfettamente. Può essere che la custom rom si sia rotta della mia sim?
ot: questa è la conferma che il mio galaxy gio mi odia
-
che rom monti??, ci sono alcune rom in cui il ril ( le funzioni della sim ) hanno dei bug..
-
Monto la 7.2 di cyanogenmod ma non sono sicuro della versione. Mi consigliate di flashare tutto?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
flasha o la cyanogen di phiesx o la rc5.6 di squadzone, se non risolvi prova con una stock 2.3.6
-
Magicamente ora va tutto tranquillamente. Mi ha chiesto di mettere il pin mentre giocavo a canabalt e adesso prende perfettamente. Mah lol
-
Edito: di nuovo senza sim dopo aver spento il terminale.
Non c'è la faccio più lol
-
Quote:
Giampe
Edito: di nuovo senza sim dopo aver spento il terminale.
Non c'è la faccio più lol
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
ti conviene flashare, se non risolvi flashando una custom rom prova con una stock tramite odin, dovrebbe risolvere il problema!! :)
-
Quote:
ndrea17
ti conviene flashare, se non risolvi flashando una custom rom prova con una stock tramite odin, dovrebbe risolvere il problema!! :)
Ho fatto piazza pulita di tutto ciò che c'era sul telefono ed ho aggiornato all'ultima versione di cyanogenmod 7 ed ho sistemato alcuni problemi: adesso se devo telefonare ci riesco senza problemi, ma se gli altri provano a chiamarmi il numero risulta occupato. Poco male alla fine visto che mi arriva dopo tempo 20 secondi il messaggio che mi informa di aver perso una telefonata.
Ari-ri-soluzioni?