Visualizzazione stampabile
-
Browser in desktop mode.
Ciao a tutti, stavo vedendo la recensione del nuovo samsung s advance; ed il buon Galeazzi spiega come riuscire a visualizzare i siti originariamente in modalità mobile nella più comoda modalità desktop; dal browser di sistema dice di digitare la chiave "about:useragent" e poi da lì flaggare l'opzione desktop mode; la cosa in se sarebbe facilissima; peccato che io se eseguo quella stringa sia sul browser standard che sul dolphin (ma qui non avevo dubbi a riguardo) non succede nulla.
Chiedo aiuto a qualcuno che magari è riuscito in questa cosa, vi ringrazio fin da ora per le risposte. ;)
-
Non ne ho idea, ma c'e' un plug in per dolphin che ti permette di fare cio. Con un unico click
-
-
oppure con ICS lo puoi fare direttamente dalle impostazioni! :)
-
guarda che con dolphin si può fare benissimo dalle impostazioni..io una volta l'ho fatto per provare e funziona..siti come facbook si vedono come nel pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndrea17
oppure con ICS lo puoi fare direttamente dalle impostazioni! :)
Il plug-in l'ho trovato; si chiama https://play.google.com/store/apps/d...BUb2dnbGVzIl0.
Per quanto riguarda ICS, è un pò che non vengo sul forum; è stata rilasciata una versione di ICS per il nostro telefono? Dove? :o:o
-
-
È mel post in evidenza :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
-
Io ho la necessita' di velocemente cambiare da android a pc mode, per questo ho installato il plugin che una volta installato si presentera sulla barra a destra, quindi un rapido swipe da destra verso sinistra(da vicino il borso dello schermo) e aprira' lo spazio dei plugin, e il plug in lo si scarica selezionando nella stessa finestra la gestione dei plugin...c'e' ne sono deglialtri tra cui trasforma pagina in pdf o fai uno screenshot di una parte dello schermo
-
con la cyanogen si può usare questa funzione dalle impostazioni-->user agent