Dopo un anno è successo a molti, me compreso. Io consiglio di ricomprare la batteria (10€), ti ritroverai con un telefono nuovo...
Visualizzazione stampabile
Dopo un anno è successo a molti, me compreso. Io consiglio di ricomprare la batteria (10€), ti ritroverai con un telefono nuovo...
seguendo i consigli di qualche pagina fa , ho acquistato la batteria più altre cose :D
Big
Ora che ho la batteria nuova conviene che durante i flash rimetto la batteria vecchia (anche se ho paura che possa "esplodere") o tenere quella nuova (anche se magari si potrebbe danneggiare)?
So che si tratta del surriscaldamento, ma avevo letto qualche pagina indietro di qualcuno (mi sembra 0raziel0 ma non ne sono certo) che consigliava l'uso della batteria "devastata". Sempre per i flash, conviene lasciare il telefono sotto carica o fare tutto da staccato?
Puoi usare anche quella esausta, l'importante è che non abbia rigonfiamenti pericolosi
¤Tpk2 ¤
Usare la batteria per i flash la rovina, ma non la distrugge, se é vecchia subisce piú "danni" ma il surriscaldamento la riduce male, quindi la nuova la puoi usare per i flash ma e meglio se usi la vecchia carica al massimo, a patto che non sia gonfia, in quel caso buttala propio
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
@0raziel0, sempre presente quando si parla di batterie :D;)
¤Tpk2 ¤