Visualizzazione stampabile
-
Problema Galaxy Gio
ho portato il cell a 844 Mhz e mentre giocavo si è riavviato da solo ( più di 2 volte ) è come se si è surriscaldato talmente tanto che per salvarsi s iè dovuto riavviare.. lo ho riportato a 825 e ora va tt bene.. ma è possibile che per neanche 20 Mhz è successo tutto questo?
-
ma a che gioco stavi giocando?? Sai alcuni giochi, molto elaborati possono mettere a dura prova il processore.. intuiranno che hai una rom cucinata..
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
mi pare Lair Defense : Dungeon
-
Non l' ho mai provato però da quanto vedo sembrerebbe elaborato graficamente... xké che il cell si riavvii mi sembra strano... capita quando lo si porta sopra i 902 mhz... :what:
-
È normale alcuno gio hanno una scheda madre diversa ed alcuni non sopportano overclock di appena 10mhz
L'overclock su questo telefono è inutile oltre che dannoso a volte
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
prima di tutto non e' un problema del telefono, visto che il telefono e' progettato/testato/venduto per andare non oltre i 800mhz, io ho testato fino a 902mhz senza riavvi giocando a nfs o qualche altra cosa, quindi non briciole e non si riavvia, e non e' (a mia saputa un problema di riscaldamento) e' un problema di stabilita' del terminale che a quella frequenza non e' stabile e crasha e si riavvia. Come detto da orazielo alcuni terminali perche' fisicamente differenti (non e' un problema di progettazione, ne' volontariamente progettati differententemente) possono sopportare o no un overclock piu' o meno pesante (senza considerare che la nostra cpu e' una cpu overclockata di base - quindi quello che stai facendo e' un overclock sull'overclock) per mia esperienza qualche cosina si guadagna con l'overclock, ma quasi impercettibile...quindi uso il cell solo a 803mhz
-
si guadagna con 200 mhz di overclock non con 30, questo chi overclocca i pc lo sa, seconda cosa samsung ha cambiato motherboar per risparimare e questa nuova non supporta overclock
fidati è un problema di surriscaldamento, e tu se lo tiri a 900 mhz avrai la vita del telefono dimezzata perche va sotto stress, i crash in questio particolare caso sono dovuti all'overclock anche se minimo e poi su questo telefono passare il giga di clock aiuterebbe ma dato che la samsung progetta i telefoni male non si può fare
cosa che aiuterebbe in modo determinate sarebbe il raddoppio della ram quello velocizzerebbe il gio in modo sensibile
-
a ho capito.. anche secondo me è un problema di surriscaldamento che mo faceva anche il PC portatile.. ora lo lascio a 825 e 240 e non da problemi.. io uso la CyanogenMod 9 beta 8.. le altre rom non l'ho mai provate.. vale la pena cambiare?
-
si 825 ba beinssimo almeno il telefono non si sforza inutilmente, puoi provare ad pulire un po le ram dai programmi attivi, io mi trovo bene con advanced task killer
ogni volta che gioco pulisco le ram e va fluido
-
Grazie ;) domani lo provo.. tu che rom usi?
-
Io uso la 2.3.6 tim, preferisco tirare al limite i telefoni in configurazione standard, ho solo il root
-
;) io penso di cambiare rom.. proprio 10 min fa il cell nella schermata di blocco mi si e riavviato 3 4 volte in continuazione alla beta 7 non mi Dava questi tipo di problemi.. voi quale mi consigliate ?!? Una veloce ma anche molto personalizzabile cm questa che ho..
-
rimetti quella che ti funzionava oppure torna alla cyano 7.2 che è più stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
;) io penso di cambiare rom.. proprio 10 min fa il cell nella schermata di blocco mi si e riavviato 3 4 volte in continuazione alla beta 7 non mi Dava questi tipo di problemi.. voi quale mi consigliate ?!? Una veloce ma anche molto personalizzabile cm questa che ho..
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Cm7 .. magari ti metti il kernel di phiesx e come sheduler sio..
-
Quando vado a casa do un occhiata ;) ma e' un problema del telefono questi riavvii improvvisi?
-
No, è semplicemente che la cyanogen 9 è una BETA e per quanto possa essere migliorata rimane una beta..
-
provane un'altra di rom con un overclock blando e vedi se si riavvia
-
Ti consiglio la adrenaline rom
-
Non saprei.. cosa cambia alla fine? questa rom non l'ho ancora vista.. comunque fra CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone o CyanogenMod 7.2 Kang quale dei due secondo voi è mejo?
-
Penso di mettermi la Kang.. ma il processo che devo fare è come quello della cyano quando metti le beta? install ecc.. ecc.. ho notato una cosa il cell dopo un po si rallenta lo spengo lo riaccendo e riprende la sua ''forma'' nn è che è il cover che lo riscalda ancora di più? ( u.u ) stasera provo questa rom e poi vediamo come va ;)
-
Comunque quella di squadzone è molto meglio di quella di phiesx perche squadzone ha aggiunto impostazioni che phiesx preferisce non mettere per rimanere fedele al team cyanogen
-
Quote:
Frankin
Comunque quella di squadzone è molto meglio di quella di phiesx perche squadzone ha aggiunto impostazioni che phiesx preferisce non mettere per rimanere fedele al team cyanogen
si infatti penso di mettere quello ;) comunque per tentare un overclock scarico cpu frills?
( grazie per l'aiuto che mi state dando :) )
-
No, vai a impostazioni cyanogen, performance, impostazioni cpu
-
ok per essere più sicuri, metto il file nella sd faccio i wipe rebbot e lo installo? ( partendo da una cyanogenmod9 ) poi andando avanti fini alla patch 2
-
Sisi.. installa una cosa alla volta da recovery (rom e riavvii , patch1 e riavvii , patch2 e riavii ) ps la versione di squadzone usa la 5.7, la cyanmobile è solo inglese
-
da dove la prendo la 5.7? io ho scaricato i 3 file che ci sono nel topic :)
-
ehmm mesa ke ho fatto danni.. ho installato prima la rom poi la patch 1 e 2 scricata da xda ma quando accendo mi dice ancora cianogenmod 9 è proprio cosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
ehmm mesa ke ho fatto danni.. ho installato prima la rom poi la patch 1 e 2 scricata da xda ma quando accendo mi dice ancora cianogenmod 9 è proprio cosi?
Si la versione che hai messo ha la boot animation come la cyano 9
Inviato dal mio GIO
-
è la versione in italiano se nn sbaglio ;)
-
Quote:
Giammy9
è la versione in italiano se nn sbaglio ;)
Si ha l'italiano
Sent from my GT-S5660 using Tapatalk 2
-
;D ma è normale che l'orologio nella barra di stato nn si vede? e poi quando ci sono notifiche mi si vede tagliato..
-
Quote:
Giammy9
;D ma è normale che l'orologio nella barra di stato nn si vede? e poi quando ci sono notifiche mi si vede tagliato..
per l'orologio vai in Impostazioni---> Impostazioni Cyanogenmod---> Interfaccia---> Modifiche Barra di stato e modifichi quello che vuoi, probabilmente se non vedi l'orologio o non hai il flag su Mostra Orologio oppure devi cambiare colore all'orologio (magari e lo stesso dello sfondo della barra di stato e perciò non lo vedi........)
-
Quote:
ivano949
per l'orologio vai in Impostazioni---> Impostazioni Cyanogenmod---> Interfaccia---> Modifiche Barra di stato e modifichi quello che vuoi, probabilmente se non vedi l'orologio o non hai il flag su Mostra Orologio oppure devi cambiare colore all'orologio (magari e lo stesso dello sfondo della barra di stato e perciò non lo vedi........)
quanto sono stupido :l grz mille posso postare screen in modo tale da farti vedere che le notifiche sono tagliate?
-
Quote:
Giammy9
quanto sono stupido :l grz mille posso postare screen in modo tale da farti vedere che le notifiche sono tagliate?
se ti posso aiutare...
-
ImageBam
ImageBam
guarda questi due screenshot.. è come se si sovrappongono tra loro il font l'ho messo su estremamente piccolo ma non penso sia il problema che se nn sbaglio anche prima faceva cosi..
-
Quote:
Giammy9
ImageBam
ImageBam
guarda questi due screenshot.. è come se si sovrappongono tra loro il font l'ho messo su estremamente piccolo ma non penso sia il problema che se nn sbaglio anche prima faceva cosi..
scusami ma mi sa che non ho capito il tuo problema... a me le tue schermate sembrano normalissime, puoi spiegarmi meglio??
-
ho capito non vedi tutta la scritta, può darsi che la risoluzione sia un po più alta e quindi non appaiono tutte le scritte, onestamente non mi sembra un problema, ma più una tua cosa ottica facci l'abitudine, del resto è pur sempre una custom rom qualche difettuccio è giusto che lo abbia
-
prova magari (sempre se non ne hai bisogno) a togliere dalla barra di stato le applicazioni recenti, per vedere se con più spazio a disposizione magari non ti taglia le scritte... a me sinceramente non è mai capitato
-
gia fatto nn va, ho provato a cambiare font ma nnt.. l'unico modo è rimettere la dimensione del font a media e non piccola.. ma non riesco più a trovare quell'opzione y.y :/
EDIT:
ho trovato un font perfetto ora sembra tutto regolare stasera posterò uno screen per farvi vedere la differenza ;)