Visualizzazione stampabile
-
problemino
Ciao a tutti ho un problema...vorrei cambiare Rom, dalla cyano vorrei ritornare a gingerbread normale, ma dopo svariati tentativi non riesco a rimettere su gingerbread perche lo accendo e resta ermo sulla scritta samsung per 40 minuti e di piu. Cosa mi consgiliate di fare
-
non t entra in recovery mode (tasto volume meno - tasto home accensione)??
odin te lo trova??? kies ce l'hai sul pc??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
non t entra in recovery mode (tasto volume meno - tasto home accensione)??
odin te lo trova??? kies ce l'hai sul pc??
No faccio tutto il procedimento giusto ma poi quando accendo il dell continua a stare sulla scritta samsung alla infinito
-
Hai preso le versioni giuste della rom, dei file ops e di odin? Sarebbe quello il problema..
Dal mio grande Samsung Galaxy GIO inviato usando Androidiani App
-
Si, almeno credo non e che potresti scrivermi quali sono quelli giusti per passare alla versione no brand dalla cyano 7.2
-
Sono quelli che si utilizzano per il debrand..c'č una guida sul forum ;)
-
Sonp quelli della guida per il debrand, li trovi sul forum ;)
-
no, secondo me,non hai fatto il wipe, appena finisci con il flash della rom,togli la batteria, la riattacchi e lo mettiin recovery,poi fai wipe data- factory reset e poi wipe cache..... non dimenticarti di andare su advanced e fare il wipe della dalvik :)
-
a k serve??? sta ritornando a una stock rom ergo nn c'č + la cwm.. nn serve qst passaggio..
hai messo la spunta su one pack in odin?? ma ti dice pass qnd ha finito odin??
ci mette un 5-10 minuti ad accendersi dopo essere ritornati a ginger
-
eppure io se passo da cyano a 2.3.6 open europe se non faccio gli wipe mi resta in bootloop, tu comunque prova, tentar non nuoce ;)