Visualizzazione stampabile
-
Bhe go launcher pesa perchè è iper personalizzabile..launcher pro dicono che è fluido....comunque una custom rom è la cosa migliore dato che si personalizza dalle impostazioni e se vuoi, poi, aggiungi launcher xD
Molto carino è anche holo launcher per la grafica ICS...ma dipende, se vuoi personalizzazioni devi optare per launcher pesanti o custom rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tresen
Ma come launcher qual è meglio? Go launcher è troppo pesante ma molto personalizzabile, potendo fare cartelle o nascondere app... Mentre Launcher pro è reattivo ma non permette personalizzazioni... Voi che dite? C'è magari un'alternativa?
Ricordo che qui dobbiamo postare solo li screen delle home quindi non andiamo OT! ;)
Quote:
CriGio
Bhe go launcher pesa perchè è iper personalizzabile..launcher pro dicono che è fluido....comunque una custom rom è la cosa migliore dato che si personalizza dalle impostazioni e se vuoi, poi, aggiungi launcher xD
Molto carino è anche holo launcher per la grafica ICS...ma dipende, se vuoi personalizzazioni devi optare per launcher pesanti o custom rom
Quoto.
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Tapatalk
-
Bhè samu quando è stato aperto il topic è stato specificato che è possibile chiedere consigli per le proprie home, quindi...comunque fine O.T.
-
Quote:
CriGio
Bhè samu quando è stato aperto il topic è stato specificato che è possibile chiedere consigli per le proprie home, quindi...comunque fine O.T.
Ha ragione Samu..qui si parla degli screenshot della home non dei launcher..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
prizic quando ha aperto il topic ha scritto "per confrontarsi sul diverso"; quindi si possono dare chiarimenti aiuti, no?
-
Quote:
CriGio
prizic quando ha aperto il topic ha scritto "per confrontarsi sul diverso"; quindi si possono dare chiarimenti aiuti, no?
Per i consigli in generlale c'e gia il topic s.o.s. In rilievo! Comunque non creiamo una discussione inutile su questa cosa, con questo chiudo ot ;)
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Tapatalk
-
Aggiornato!
http://img.tapatalk.com/5234878f-41b8-1f6e.jpg
Rom Xperia boss
Launcher originale
Se ti ho aiutato o vuoi supportarmi clicca il pulsante :thumbup: Thanks! ;)
-
Home launcher di sistema! Samsung : 1.touchwiz 3.0-4.0-5.0 2. Purebreeze LG: home lg launcher HTC: sense home .......
Inviato dal mio GalaxyGio
-
1 allegato(i)
Allegato 17105
Ecco la mia Home in stile Gingerbread
-
Quote:
Originariamente inviato da CriGio
Ecco allora la mia:
http://i45.tinypic.com/11ahi5w.jpg
ROM: cyano 7.2 kang (avevo messo la stock 2.3.6, ma mi dava problemi con il launcher)
LAUNCHER: Touchwiz 4.0 MOD
Che ne dite?
Cri puoi dirmi il widget con l'ora che hai messo in cima ? È anche accompagnato da uno per il meteo ?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App