Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidissimo
Ciao a tutti;
ho messo da poco la cyanogen; ho il vizio di tenere il telefono in tasca, ma quando ricevo una telefonata, appena provo a prenderlo dalla tasca mi chiude le chiamate, e devo richiamare sempre tutti. A volte accade che me le rifiuta anche prima che io provi a tirarlo fuori dalla tasca...
tra le impostazioni non ho trovato nulla...
come posso fare (oltre a tenere il tel fuori dalle tasche?)
Ciao, io ho risolto scaricando dal Play Store TINY CALL CONFIRM. Con questa App non partono chiamate accidentali e quando ti chiamano prima di accettare o rifiutare devi sbloccate lo schermo. Se non ti da fastidio fare 2 operazioni invece che una per chiamare e rispondere secondo me è il massimo
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Disattiva la rotazione automatica.
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Ma se disattivo la rotazione automatica anche le foto, lo scgermo, la tastiera smettono di ruotare, giusto?
-
Quote:
ivano949
Ciao, io ho risolto scaricando dal Play Store TINY CALL CONFIRM. Con questa App non partono chiamate accidentali e quando ti chiamano prima di accettare o rifiutare devi sbloccate lo schermo. Se non ti da fastidio fare 2 operazioni invece che una per chiamare e rispondere secondo me è il massimo
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Provato, mi sembra ok.
ciao e grazie.
-
Premesso che ho risolto con l'app consigliata da ivano949, mi sembra strano che non ci sia la possibilità di togliere quella impostazione; ho provato anche a disattivare la rotazione automatica come suggerito da antonio8297, ma non risolve. Ora diventa una questione di cocciutaggine: secondo me ci deve essere la possibilità di togliere quella impostazione, ma in giorni di prova non sono riuscito. Vi chiedo di nuovo aiuto!!!!!!!
Grazie da ora