Qual'è il programma migliore per risparmiare batteria?
Inviato dal mio GT-S5660 con rom Gio Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qual'è il programma migliore per risparmiare batteria?
Inviato dal mio GT-S5660 con rom Gio Pro usando Androidiani App
Ok ora lo compro allora
Inviato dal mio Smartphone con processore da 20GHz
il migliore non esiste !!! Sai il vero programma signorino alfredo1998 ..siamo noi...per la batteria basta utilizzare la tecnica dell' intelligenza ( per es. abbassare la luminosità, fare una calibrazione batteria , togliere wifi e 3g quando non servono, termina le appl. quando non ci servono....ecc..!!) ecco tutto ;D
questi programmi sono inutili a maggior ragione se a pagamento, io calibrando la batteria, tenendo la connessione 2G e la luminosità al 25-30% la batteria mi dura 2 giorni, navigo solo con rete wifi (quando propio non c'è passo ai dati in 2G, solo per il web attivo la rete 3G) e la batteria mi dura 2 giorni
questo c'è da fare per farlo durare di più
io ho la luminosità al minimo e sto sempre con il wifi e mi dura scarso 5 ore
hai mai calibrato la batteria?
più di 4 volte perchè ho provato varie rom ora utilizzo la gio pro
Allora è la batteria che è andata, ti conviene prendrrne un'altra
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
e ma il cellulare è in garanzia mica si può cambiare la batteria gratis?
Mi sembra che la batteria non è compresa nella garanzia.
e ma scusa io ho avuto il problema dalla prima volta che l'ho usato quindi la batteria era già andata da quando l'ho comprato
comunque la batteria non è inclusa nella garanzia, ma una batteria nuova costa una ventina di euro non è tanto
esatto!! e deve essere lo stesso modello di batteria eh!!
ok ma poi prima di usarla la devo fare caricare per quante ore?
io la vecchia batteria la feci caricare per 24 ore
io l'ho fatta caricare la notte, quindi 10 ore più o meno, poi con il root l'ho calibrata e da allora rende benissimo
Con quale app l'hai calibrata?
Ok perchè io lo calibravo dal comando in recovery
io l'avevo caricato 10 minuti e poi staccata x provarlo dalla mia ragazza.. nn serve caricarlo x delle ore infatti sulle istruzioni nn c'è scritto
e quanto ti dura?
2 giorni.. :)
@Massi91 nel post 21
Evitiamo stile scrittura sms.
Grazie.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ok ma comunque visto che ne devo comprare una nuova di batteria ne esistono di estese per il galaxy gio?
,e poi un altra domanda la rom gio pro consuma molto che rom mi consigli?
Vedi se ci sono le batterie estese mugen.
Come rom o l'adrenaline o l'xperia tized
io sulle batterie estese non ci faccio troppo affidamento (a meno che non costino in più delle originali),
ora ho la rom xperia tized su base adrenaline e devo ditre che maltrattandola dall'installazione mi è durata fino ad ora, stà caricando adesso dal 18%, quindi ha un cosumo basso di batteria, purtroppo le cyano hanno tantissime configurazioni ma bevono un po di batteria in più delle stock
allora ragazzi io ora metto la xperia tized e faccio una calibrazione se la situazione e sempre quella compro un batteria o nuova normale o potenziata solo che di batterie mugen per galaxy gio non ne ho trovate non è che potete dirmi voi dove comprarle?
il tread aiuto sarebbe un altro!!!Però...per quanto riguarda le batterie ti posso GARANTIRE che non esistono batterie che aumentano la durata ...la mugen è una delle batterie "speciali" si...ma credimi dopo un pò che la usi è uguale alle normali batterie!!!L unica è giocare con i livelli di luminosità e fare tutte le altre cose
concordo, le batterie estese sono una leggenda, perche per essere compatibili devono avere lo stesso amperaggio e quindi più di tanto non danno, quella per il gio è di 150 mah in più che equivale a 30 minuti di batteria in più
compra direttamente quella originale e una volta scaricata, mettila a caricare e poi calibri la durata è quella che ti abbiamo descritto, più o meno 2 giorni
Quindi io compro l'originale e la faccio caricare una nottata dopodiche lo accendo e calibro,giusto?
la procedura corretta e che ho fatto io è scaricarlo a 0 (cioè si deve spegnere da solo), caricalo da spento fino al 100% poi accendilo e fallo stare a caricare un'altra ora, poi calibri, io poi ho fatto di testa mia, e cioè l'ho caricato sotto il 5% e non facendolo spegnere come diceva la guida, mi dura tanto
poi con questa rom, ho smanettato molto, 3 riavvii per delle prove ed ho ancora il 58% di batteria, senza calibrare (ma la mia batteria non ha problemi), appena si scarica calibro e vi dico la durata con un uso normale