Visualizzazione stampabile
-
Ragaaa, vi vengo in aiuto anche se non ho un samsung gio, (ho un acer liquid mini, custom sherpya 7, overclock 787 mhz), ho come launchr il meraviglioso nemus launcher. Le notifiche appaiono anche senza widget o app. E' assicurato al 100%. Poi se non va andate qua e scaricate questa app https://play.google.com/store/apps/d...=search_result. Ora perņ voi gentilmente mi dovete dire come mettete i temi di go launcher ex in nemus. Ciao. Spero d'esservi stato d'aiuto.
-
Scarichi il tema di go launcher ex , vai su impostazioni del launcher- temi e lo trovi tra i temi . Ti basta metterlo
Inviato dal mio " Gran Tocco di S5660 che monta una TimBrand Rootata e Modificata" -> Fondatore HExplosiveTeam ->Fondatore A.A. -> Aiuto-Moderatori
-
ottimo laucher solo che non mi visualizza il contatore stile fumetto gli sms e le email che mi arrivano.. qualcuno sa come mai?