Visualizzazione stampabile
-
Galaxy gio' assidato
CIAO a tutti sono nuovo del forum mi chiamo alfonso e mi ritrovo d'avanti a un problema e non so cosa decidere e sinceramente non so neanche come risolverla.
il mio problema e il seguente possiedo un galaxy gio' acquistato 3mesi fa,un bel giorno mi rendo conto che il mio gioiellino faceva strani scherzi mi reco in assistenza gli porgo il problema e dopo 2 gioni max mi dicono che la piastra madre e ossidata,gli chiedo un preventivo per la riparazione fuori garanzia e mi dice 150.euri +iva.cosa mi consigliate di fare?riparare fuori garanzia ci sara'un modo semza spendere tutti questi euri?e un peccato sia spendere tanto e peccato anche tenerlo come sopra mobile ditemi vai ciao e grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterndx
CIAO a tutti sono nuovo del forum mi chiamo alfonso e mi ritrovo d'avanti a un problema e non so cosa decidere e sinceramente non so neanche come risolverla.
il mio problema e il seguente possiedo un galaxy gio' acquistato 3mesi fa,un bel giorno mi rendo conto che il mio gioiellino faceva strani scherzi mi reco in assistenza gli porgo il problema e dopo 2 gioni max mi dicono che la piastra madre e ossidata,gli chiedo un preventivo per la riparazione fuori garanzia e mi dice 150.euri +iva.cosa mi consigliate di fare?riparare fuori garanzia ci sara'un modo semza spendere tutti questi euri?e un peccato sia spendere tanto e peccato anche tenerlo come sopra mobile ditemi vai ciao e grazieee
ma scusa quanto l'hai pagato nuovo?
la risposta vien da se
-
Quote:
misterndx
Compratelo nuovo a 129 euro.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
comprarlo nuovo si nn c'e dubio ma solo che mi dispiace buttarlo tutto qui
-
Quote:
misterndx
comprarlo nuovo si nn c'e dubio ma solo che mi dispiace buttarlo tutto qui
Non scrivere in stile SMS(leggi il regolamento).
Però 150 mi sembra una rapina.
Vedi se la trovi qualche scheda madre su eBay e la metti tu o la fai mettere da qualche esperto
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
ragazzi il gio a pezzi costa quasi 230 euro con pezzi originali, compratelo nuovo, probabilmente già quando lo hai comprato era ossidato, la riparazione costa 150 euro realmente, ho chiesto dove l'ho comprato, lo schermo viene a fare 99 euro compreso il montaggio
-
Quote:
0raziel0
ragazzi il gio a pezzi costa quasi 230 euro con pezzi originali, compratelo nuovo, probabilmente già quando lo hai comprato era ossidato, la riparazione costa 150 euro realmente, ho chiesto dove l'ho comprato, lo schermo viene a fare 99 euro compreso il montaggio
per fortuna che tra poco lo cambio! :D
-
Io comprei un altro terminale: a 200 euro trovi xperia u che si aggiorna a ics...riflettici...
P.S. anto cambi cellulare O_O?
-
Quote:
CriGio
Io comprei un altro terminale: a 200 euro trovi xperia u che si aggiorna a ics...riflettici...
Ad agosto o settembre.
Sent from my GT-S5660 using Tapatalk 2
-
Quote:
CriGio
eh a 200 euro sono d'accordo con te, ma conunque il gio non è male, però se ci devi spndere 150 euro tanto vale che te lo ricompri nuovo o spendi in più e compri l'xperia u
anto ma che è settembre-ottobre tutti cambiano telefono, pure io probabilmente psserò al nexus s