Visualizzazione stampabile
-
problemi mass effect
Ciao a tutti ragazzi ho comprato mass effect infiltration che con l'ultima versione è diventato compatibile con tutti gli hvga praticamente..ora però sussiste un problema non riesco a scaricare i file aggiuntivi perchè ho un kernel modificato e mi riporta l'errore 5002( spulciando su google ho trovato che è colpa del kernel) come posso risolvere??
vedendo su xda dicono che puo essere causa anche la densità dell'lcd qual'è la densità originale del gio??
-
Se sei su stock flashati il kernel stock e risolvi.. la densità originale del gio è 160 che è la standard degli mdpi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankin
Se sei su stock flashati il kernel stock e risolvi.. la densità originale del gio è 160 che è la standard degli mdpi
no sono su cm7 squadzone
-
E allora è normale :) Devi trovare le lib mancanti
-
Quote:
Frankin
E allora è normale :) Devi trovare le lib mancanti
ah...che librerie??da mettere dove??
-
Le lib di sistema .. ma ti consiglio di flasharti la cyanmobile(contiene nuove librerie) per vedere se ti parte ... e successivamente ti metti o la stock oppure le app della rc5.7 sulla cyanmobile
-
Quote:
Frankin
Le lib di sistema .. ma ti consiglio di flasharti la cyanmobile(contiene nuove librerie) per vedere se ti parte ... e successivamente ti metti o la stock oppure le app della rc5.7 sulla cyanmobile
scusa ma la versione più aggiornata non è la cyanogen 7.2 rc5.7??io ho quella squadzone
-
Poi c'è la cyanmobile che è solo in inglese .. ma la stock include tutte le lib mentre le cyano di solito no.. per problemi di compatibilità
-
Quote:
Frankin
Poi c'è la cyanmobile che è solo in inglese .. ma la stock include tutte le lib mentre le cyano di solito no.. per problemi di compatibilità
leggendo in giro però sembra proprio un problema di kernel e non di librerie...
-
Insomma raga.....se non è compatibile non è che si può fare il miracolo! sarà un falso compatibile.
tutto qui
-
Oppure compatibile con la stock ;)
-
Quote:
astrone
Insomma raga.....se non è compatibile non è che si può fare il miracolo! sarà un falso compatibile.
tutto qui
no no è full compatibile infatti si avvia solo che quando vado a scaricare i dati riporta errore 5002 che cercando su google è un problema anche con chi ha il galaxy s3 o s2 ed è un problema prettamente del kernel modificato non riconosciuto dai server ea...la questione è che il gioco è compatibile ma non riesco a scaricare i dati per il kernel...ora o cerco per internet(dato che il gioco l'ho comunque comprato) i file sd per l'ultima versione(che è quella che supporta ufficialmente la compatibilità) per gio(però non si trovano) o se qualcune riesce a mandarmi un pm...o se c'è una soluzione indolore che non sia reinstallare la stock...visto che i server ea supportano solo il kernel stock a quanto pare...
edit: ricordo che il gioco è acquistato legalmente dal market android ho trovato dei file sd il gioco si avvia però sono file sd di una vechia versione e soprattuto di samsung galasy s infatti mi dà molti problemi di pesantezza...
-
Ovvio.....non supporta armv6....e' proprio lui non compatibile al 100%.
Scaricare dati non da ea vuol dire warez!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
Ovvio.....non supporta armv6....e' proprio lui non compatibile al 100%.
Scaricare dati non da ea vuol dire warez!
no no mass effect supporta arm v6...con kernel stock scarica i dati....quindi se non posso farmi passare i dati da qualcuno del sito come posso fare per scaricare i dati non fleshando un nuovo kernel stock o la rom stock??
sò che lo considerate warez se però ea non vuole riconoscere kernel modificati e io ho giù pagato il gioco come potrei sfruttare il gioco comprato con soldi buoni se loro non forniscono server decenti??
-
è l'unica cosa che puoi fare.. titanium e ripassi a stock ...Dispiace
-
Quote:
Frankin
è l'unica cosa che puoi fare.. titanium e ripassi a stock ...Dispiace
Quoto....solo questo, qui e' assolutamente vietato.
Torna a stock...