Visualizzazione stampabile
-
R: Problema google play
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
a me il fix non funziona, però forse perche non ho una partizione, se ha una partizione sulla sd potresti dover usare per forza il fix, reinstallalo
Eh però se non ho accesso al play store nn posso scaricarlo sono riuscito a installarlo era rimasto nella vecchia cache del market...ma se ora volessi disinstallarlo??poi correggerò la guida....
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
se lo vuoi disinstallare devi fare un full wipe al telefono
-
Quote:
sommo89
Eh però se non ho accesso al play store nn posso scaricarlo sono riuscito a installarlo era rimasto nella vecchia cache del market...ma se ora volessi disinstallarlo??poi correggerò la guida....
cancelli l'apk in system
-
anche, antò non ci avevo pensato
-
Quote:
0raziel0
anche, antò non ci avevo pensato
niente anche,il wipe data non cancella le cose in system,solo in data
-
Quote:
antonio8297
cancelli l'apk in system
No ma se cancello l'apk del maket fix o anche del market rimane comunque il fix perxhè sposta proprio fisicamente la cache su sd e rimane applicato il fix...funziona da quello che ho provato per esperienza come chainfire 3d che se lo si vuole disinstallare bisogna fleshare di nuovo la rom
-
Quote:
sommo89
No ma se cancello l'apk del maket fix o anche del market rimane comunque il fix perxhè sposta proprio fisicamente la cache su sd e rimane applicato il fix...funziona da quello che ho provato per esperienza come chainfire 3d che se lo si vuole disinstallare bisogna fleshare di nuovo la rom
Fai il wipe cache
-
Quote:
antonio8297
Fai il wipe cache
Grazie se dovessi togliere nuovamente provo...ma nn mi causa problemi??