Visualizzazione stampabile
-
3G
Ciao ragazzi,
Come faccio ad utilizzare SEMPRE il 3G?
Prima me lo dava, ora mi da le classiche 4 tacchette, come mai?
P.S. Qui il 3G prende bene, perchè anche mia sorella ha il Galaxy Pocket e ha sempre il 3G..
-
allora nelle impostazioni cerca reti mobili ci dovrebbe essere un impostazione utilizza solo rete 2g, se c'è la spunta toglila ed andrà in 3g, non c'è un modo per farla rimanere fissa sulla 3g però se da te si prende bene in roaming non ci dovrebbe andare
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
allora nelle impostazioni cerca reti mobili ci dovrebbe essere un impostazione utilizza solo rete 2g, se c'è la spunta toglila ed andrà in 3g, non c'è un modo per farla rimanere fissa sulla 3g però se da te si prende bene in roaming non ci dovrebbe andare
Quindi in poche parole se mi fà così, non ci posso fare niente?
P.S. non c'è la spunta su 2g..
-
non ci puoi fare nulla, se non provare a cambiare la baseband o il modem del telefono
che baseband hai? io con la Kt8 ho lo stesso problema
-
Quote:
0raziel0
non ci puoi fare nulla, se non provare a cambiare la baseband o il modem del telefono
che baseband hai? io con la Kt8 ho lo stesso problema
mmmh, scusa...non sono un esperto. Che vuol dire la tua domanda?
-
nelle info del telefono c'è la badna di base, quella volevo sapere
la mia è questa, per farti capire
Versione banda di base
S5660XXKT8
-
Quote:
0raziel0
nelle info del telefono c'è la badna di base, quella volevo sapere
la mia è questa, per farti capire
Versione banda di base
S5660XXKT8
Aaaaah capito la mia versione è diversa: S5660XXKT6
-
se hai la rom stock potresti aggiornare, io avevo la stessa e mi dava ancora più grattacapi, a volte manco in 2g funzionava,
comunqu la versione migliore, dicono qui sul forum, è la kt4 della rom no brand
-
Quote:
0raziel0
se hai la rom stock potresti aggiornare, io avevo la stessa e mi dava ancora più grattacapi, a volte manco in 2g funzionava,
comunqu la versione migliore, dicono qui sul forum, è la kt4 della rom no brand
Me la potresti linkare per favore?
Oppure, come posso aggiornare?
-
basta che installi kies, riavvi il pc (giusto per sicurezza, kies fa un po schifetto sulla gestione periferiche), appena lo colleghi e kies riconosce il telefono ti apparirà l'aggiornamento
-
Quote:
0raziel0
basta che installi kies, riavvi il pc (giusto per sicurezza, kies fa un po schifetto sulla gestione periferiche), appena lo colleghi e kies riconosce il telefono ti apparirà l'aggiornamento
Capito, ti ringrazio tantissimo.
Sei stato gentilissimo :)
-
Ma mi dice che il firmware corrente è aggiornato......e che l'ultimo firmware corrente è lo stesso del mio...(KT6)
-
allora mi sa che devi flasharla con odin, c'è la guida e la lista delle rom in rilievo nella sezione modding
è la prima rom ed è propio la KT8
-
Quote:
0raziel0
allora mi sa che devi flasharla con odin, c'è la guida e la lista delle rom in rilievo nella sezione modding
è la prima rom ed è propio la KT8
Ho appena messo stamattina la STOCK...non mi và di ri flasharla, tanto che cambia ora che ci penso?
Ho messo questo qui io:
- NO BRAND rilasci:
- S5660XXKTI:
Lingua primaria Russia con italiano compreso ( basta modificarla da impostazioni-> lingua e testo!)
PDA: S5660XXKTI
Phone: S5660XXKT6
CSC: S5660SERKS1
Altro: Funziona a meraviglia per ora è l' unica stock ufficiale che siamo sicuri abbia Italiano compreso!
DOWNLOAD: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5660XXKTI_SERKS1_Russia_Android_2.3.6.zip
-
cambia ben poco, ma io lo farei giusto per il modem nuovo, ma se te lo tieni cosi ti andrà in roaming spesso con la 2G a meno che non potenzino il segnale
-
Quote:
0raziel0
cambia ben poco, ma io lo farei giusto per il modem nuovo, ma se te lo tieni cosi ti andrà in roaming spesso con la 2G a meno che non potenzino il segnale
Ho preso questa:
- NO BRAND rilasci:
- S5660XXKTI:
Lingua primaria Russia con italiano compreso ( basta modificarla da impostazioni-> lingua e testo!)
PDA: S5660XXKTI
Phone: S5660XXKT6
CSC: S5660SERKS1
Altro: Funziona a meraviglia per ora è l' unica stock ufficiale che siamo sicuri abbia Italiano compreso!
DOWNLOAD: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5660XXKTI_SERKS1_Russia_Android_2.3.6.zip
-
allora è normale, è una no brand, li la baseband KT8 non ce l'hanno
-
-
R: 3g
Ma cosa c'entra con il modding?
Sposto nella sez generale.
-
Quote:
astrone
Ma cosa c'entra con il modding?
Sposto nella sez generale.
Posto in S.O.S non va bene, posto qui non và bene...fare un unico Thread non sarebbe meglio?
Questo è un problema no? sul thread S.O.S problemi domande ecc, ci stava.
-
Quote:
Roux
Posto in S.O.S non va bene, posto qui non và bene...fare un unico Thread non sarebbe meglio?
Questo è un problema no? sul thread S.O.S problemi domande ecc, ci stava.
Sai per caso leggere?
Cosa ho fatto io? Ora il topic di supporto per tutto.
queste domande banalissime vanno nel topic sos, chi ti ha detto di no? Voi li avete parlato di roba come superuser e link2sd e li non c'entrava nulla.
Sei l'unico ad incasinarsi
-
Tempi duri per i moderatori!
-
Quote:
astrone
Sai per caso leggere?
Cosa ho fatto io? Ora il topic di supporto per tutto.
queste domande banalissime vanno nel topic sos, chi ti ha detto di no? Voi li avete parlato di roba come superuser e link2sd e li non c'entrava nulla.
Sei l'unico ad incasinarsi
Vedo che sei su di giri :)
Ti lascio stà và.
Buon lavoro.
-
Quote:
Roux
Vedo che sei su di giri :)
Ti lascio stà và.
Buon lavoro.
Sbagli, a me sembrava che tu eri indisponente e criticavi un sistema che funzionava bene fino ad oggi....
forse ho/hai/abbiamo capito male.
Comunque, se hai risolto chiudo.
-
Quote:
astrone
Sbagli, a me sembrava che tu eri indisponente e criticavi un sistema che funzionava bene fino ad oggi....
forse ho/hai/abbiamo capito male.
Comunque, se hai risolto chiudo.
Dovrò solo capire meglio il meccanismo forse. Io ho detto solo un mio parere.
Comunque, no, non ho risolto.
Ma non c'è nemmeno soluzione.
Quindi chiudi, grazie.
-
Quote:
Roux
Dovrò solo capire meglio il meccanismo forse. Io ho detto solo un mio parere.
Comunque, no, non ho risolto.
Ma non c'è nemmeno soluzione.
Quindi chiudi, grazie.
Ok, allora ci siamo capiti male un po :D per ora quel topic include anche supporto per il modding ;)
Così è più chiaro :D
Chiudo allora