R: Problemino con stock rom
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Ciao ragazzi è un bel po che non entro ho avuto dei problemi cn la linea :) ..ma comunque ..andiamo ai fatti... ho una stock rom 2.3.6 sbrandizzata che da circa una settimana mi da problemi .. tipo che si blocca ..mi resta una schermata nera e poi ritorna come prima ..quando uso un programma per messaggiare o qualsiasi altro programma idem anche quando addirittura vado a comporre un numero .
Ho pensato:Forse troppi programmi ? e cosi mi sono ottenuto i permessi di root e tolto ciò che nn mi serviva e spostato le app nella sd ma niente ...
Ho pensato:Virus? ho formattato la scheda e istallato anche un anti.virus che mi hanno consigliato ..ma niente
Adesso mi viene solo una cosa da pensare ..forse è la rom ..e cosi mi sono messo in testa di cambiarla voi che mi consigliate ? :)
Spero di non avere sbagliato sezione visto che è assai che non ci entro ..e se è cosi provvederò a risolvere :)
Se vuoi passare a una Custom prova questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224935
Una volta installata se guida questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931 a partire dal punto 4. Avrai un altro telefono e non te ne pentirai...
Per la sezione era meglio postare in modding o meglio ancora nel thread di supporto ;);)
Inviato con PATATAtalk
Quote:
Adrymax95
Gia provata mi ci trovavo bene ma non piaceva molto l'estetica :/ ..stavo pensando di passare a una CyanogenMod 9.1 RC2 ..che ne pensi ?ha bug ?
È un progetto abbandonato e aveva alcuni bug, se vuoi una cm9 o 10 in sezione modding trovi quelle di erikcas o di Frankin (quest'ultima molto bella)
Inviato con PATATAtalk
Vai con quella di Frankin
Inviato con PATATAtalk
Quote:
Adrymax95
Perchè? io volevo la cyano 10 :(
Se non vuoi bug...
La Cm10 l'avevo messa tempo fa non mi ricordo se è ok o no