R: Problema Fotocamera....
Vai nel task manager (gestisci applicazioni) e prova a cancellare dati e cache della fotocamera
¤ Tk2 ¤
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
Ho provato sia l'ultima e sia la vecchia.....sempre lo stesso bug.....ho anche cancellato la cache della fotocamera ma nn ho risolto nulla
Con le altre rom invece ti va?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Si però astrone se fosse hardwere non si dovrebbero vedere le righe negli screen non trovi?
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
Quote:
CriGio
Si però astrone se fosse hardwere non si dovrebbero vedere le righe negli screen non trovi?
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
Penso si sia "scollegato" o danneggiato qualche pezzo. Di conseguenza il software quando accede all'app si ritrova a dare quest'errore....
Sicuramente sono state le varie botte, ricordiamoci che sono pezzi elettronici ;)
Inviato da un asteroide
Quote:
astrone
Penso si sia "scollegato" o danneggiato qualche pezzo. Di conseguenza il software quando accede all'app si ritrova a dare quest'errore....
Sicuramente sono state le varie botte, ricordiamoci che sono pezzi elettronici ;)
Inviato da un asteroide
Secondo me non funzionerebbe totalmente la camera se fosse un problema fisico. Pero se cambiando rom rimane il problema allora a quel punto e' probabile,)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Se vuoi restare con una a base stock metti la Xperia tizen la v 12 (che ha i toggles) e scarica prima apn italiani e li installi subito prima dell'account, la trovi su xda.
¤ Tk2 ¤