Applicazioni sulla memoria interna non spostabili sulla SD
Salve a tutti,innanzitutto scusate se c'è un topic che già lo chiede o quant'altro,ma ho cercato per qualche pagina in questa sezione e nulla,inoltre usando la ricerca non ho trovato tra tutto il materiale che c'è quello che mi interessava....
La maggiorparte delle applicazioni viene spostata ma alcune di quelle che ci sono nella memoria interna non possono essere spostate(ho provato con link2ds,app2sd ecc.) quindi mi chiedevo se c'è qualche programma che sia in grado di spostare queste applicazioni.....
Ho un Gio con l'enhanced 236,grazie a chiunque si degnerà di prendermi in considerazione ^^
PS:non so se ciò possa in qualche modo influire,ma non ho fatto nessuna partizione nella sd(link2sd nonostante ciò mi sposta regolarmente le applicazioni spostabili)
R: Applicazioni sulla memoria interna non spostabili sulla SD
Se sono app di sistema non puoi spostarle sulla sd, per tutte le altre (applicazioni utente) puoi farlo. Però è meglio se fai la partizione per usare link2sd... Puoi seguire questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931 al punto 4 e 5 per configurare al meglio link2sd
Inviato con PATATAtalk
R: Applicazioni sulla memoria interna non spostabili sulla SD
Quote:
Originariamente inviato da
Stefen
ciao a tutti, senza aprire la discussione anche io ho necessità di spostare le applicazioni su sd, ho installato la room xperia tized v12, è possibile farlo con titanium backup? comunque ho già i permessi root. grazie!
Usa link2sd ti sposta le app con il root e devi fare la partizione da cwm ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk