l' app store non funziona dopo sbrandizzazione
ciao io stamattina vuolevo sbrandizzare il mio gio che aveva il marchio tim allora aul forum di androidiani ho trovato una guida come farlo e è andato tutto bene però dopo un pò che lo usavo vuolevo scaricare delle nuove app su play store ma quando clicco l' icona prica cerca di caricare dopo un pò mi dice connessione scaduta e io non posso scaricare le app. ed oltre da quando l' ho sbrandizzato quando vado su intervet ci vuole più tempo a caricare le pagine .
spero che mi potrete aiutare perchè sono disperato.
R: l' app store non funziona dopo sbrandizzazione
Quote:
Originariamente inviato da
andrea620hp
ciao io stamattina vuolevo sbrandizzare il mio gio che aveva il marchio tim allora aul forum di androidiani ho trovato una guida come farlo e è andato tutto bene però dopo un pò che lo usavo vuolevo scaricare delle nuove app su play store ma quando clicco l' icona prica cerca di caricare dopo un pò mi dice connessione scaduta e io non posso scaricare le app. ed oltre da quando l' ho sbrandizzato quando vado su intervet ci vuole più tempo a caricare le pagine .
spero che mi potrete aiutare perchè sono disperato.
Quale firmware hai messo con la sbrandizzazione?
Usi il wifi o la rete?
Prova a cancellare la cache del play store da gestione applicazioni oppure se non lo hai fatto dopo la sbrandizzazione vai in recovery e fai un wipe
Sent by finger power
Quote:
andrea620hp
io utilizzo la rete della scheda.
invece riguardo all' app store non so come fare a cancellare la cache , comunque il wipe cosa sarebbe e se lo devo fare mi puoi dire come farlo.
come faccio a vedere che firmware ho istallato ?
Il firmware dovresti conoscerlo dal file che hai flashato (con odin credo)
Per cancellare la cache vai in impostazioni, gestione applicazioni, selezioni il play store e trovi il tab "svuota cache".
Se non funziona accendi in recovery (tasto accensione +tasto home tenuti premuti contemporaneamente) ti muovi con i tasti volume e selezioni con il tasto home la voce wipe data.
Perderai tutti i dati mancanti se hai fatto la sbrandizzazione oggi praticamente nulla
Sent by finger power
Quote:
andrea620hp
comunque se volessi flesharlo come dovrei fare?
però prima della sbrandizzazione funzionava bene e ora non più mica può essere per la sbrandizzazione?
Puó essere un "bug" del firmware che hai messo... Magari con un tweak per il 3g risolvi. Prova a installare gli Adrenaline engine per Rom Stock
Sent by finger power