CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

SAGA or the State of the Art of the Giò - Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    col passare del tempo è ovvio che un dispositivo di fascia media scenda anche perchè ora la maggior parte delle persone cambiano un cellulare all'anno..
    io ritengo che sia un ottimo dispositivo nonostante le sue limitazioni e il problema di internet che secondo me va pianissimo e appena metti il 3g la batteria muore però per il resto non gli si può dire niente, il suo dovere lo fa..
    per quanto riguarda le rom io mi sono stabilizzato su quella ios perchè mi piace come stile e continuare a cambiarle col passare del tempo era diventato + uno sbatti che altro però sono comunque contento che se ne sfornino ogni giorno altre perchè se volessi cambiarla un alternativa la troverei in un secondo..
    aggiornamenti al bluetooth??? ma non lo usa quasi nessuno a parte per gli auricolari!!! penso che col passare del tempo bisogna cercare di alleggerire, non appesantire un programma cercando di migliorarlo ma senza usare integrazioni stupide tipo il google+ che mi sono ritrovato un giorno sul cellulare-.-
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Quoto.
    E da dire che ancora in Androidiani la sez. Gio è ancora abbastanza attiva, magari postano in pochi, e ci facciamo le rom tra di noi, ma ci guardano ancora in tanti (posso dirlo perché ho avuto migliaia di download solo della mia rom, per non parlare dei file che ho condiviso e mirror come la recovery con 2600 dwl.) AndroidWorld è morto da tempo.
    E anche xda è calato parecchio.

    ¤Tpk2¤
    Ricordo mi fu appena regalato il Giò, e da perfetto newbie, giravo per un forum dal nome Androidworld... Poi arrivò un tizio...mi sembra si chiamasse qualcosa come Maboto, Mabotol, Lobotom... ora non ricordo... Insomma se sono caduto anche io nel tunnel del modding è colpa di quel tale lì, che mi disse "vieni su Androidiani.com, lì c'è più movimento, soprattutto il sabato sera, però attento che poi se fai casini te la prendi interposto..." Che gente si incontra in sti forum...

  4. #13
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ricordo mi fu appena regalato il Giò, e da perfetto newbie, giravo per un forum dal nome Androidworld... Poi arrivò un tizio...mi sembra si chiamasse qualcosa come Maboto, Mabotol, Lobotom... ora non ricordo... Insomma se sono caduto anche io nel tunnel del modding è colpa di quel tale lì, che mi disse "vieni su Androidiani.com, lì c'è più movimento, soprattutto il sabato sera, però attento che poi se fai casini te la prendi interposto..." Che gente si incontra in sti forum...
    Egregio sig. Caribou
    A saperlo la lasciavo là ad invecchiare
    Con stima e affettato Mabit.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Egregio sig. Caribou
    A saperlo la lasciavo là ad invecchiare
    Con stima e affettato Mabit.
    Cioè, mi stai dando del "vecchio salame"? Si può offendere in questo forum?

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Però ragazzi, restiamo in topic
    Se no sembra che questo diventa il nuovo OT di sezione e sono poi obbligato a chiudere.
    Parliamo solo di quello che può essere lo sviluppo futuro del Gio o di quello che è stato per noi nel suo glorioso passato.
    SAGA

    {Tapatalked}
    FIRMA

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il gio ha raggiunto il massimo con la 4.2.1, però la mancanza di ram lo penalizza moltissimo, io l'ho venduto prima della discesa fisiologica per un telefono dal hardware ormai vecchio, io ho preso un S2 e cosi vado avanti ancora 2 anni e la spesa non è proibitiva( si trova anche a 180 euro usato)
    Il mini 2 si comporta bene ma tenderà a morire con la 5.0

    P.s. io ho visto S4, va come il mio pc un altro po, one stà li ma glli ultrapixel fanno pietà con moolta luce, ottimo di notte però
    Peccato perche il gio è ancora oggi un entry level di ottia qualità e con tanto modding alle spalle

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il gio ha raggiunto il massimo con la 4.2.1, però la mancanza di ram lo penalizza moltissimo, io l'ho venduto prima della discesa fisiologica per un telefono dal hardware ormai vecchio, io ho preso un S2 e cosi vado avanti ancora 2 anni e la spesa non è proibitiva( si trova anche a 180 euro usato)
    Il mini 2 si comporta bene ma tenderà a morire con la 5.0

    P.s. io ho visto S4, va come il mio pc un altro po, one stà li ma glli ultrapixel fanno pietà con moolta luce, ottimo di notte però
    Peccato perche il gio è ancora oggi un entry level di ottia qualità e con tanto modding alle spalle

    Inviato dalla mia macchina a vapore
    Quoto, lper quanto riguarda l harware il gio è abbastanza vecchio e spinge a comprare nuovi terminali...per fortuna c'è il modding XD

    P.S: tra one e s4 c'è una differenza incredibile..il one è avanti anni luce; s4 ha tante belle funzioni però ancora troppo avanti per la tecnologia attuale..e poi le casse del one *_* se non le provi non ti rendi conto..

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Quoto, lper quanto riguarda l harware il gio è abbastanza vecchio e spinge a comprare nuovi terminali...per fortuna c'è il modding XD

    P.S: tra one e s4 c'è una differenza incredibile..il one è avanti anni luce; s4 ha tante belle funzioni però ancora troppo avanti per la tecnologia attuale..e poi le casse del one *_* se non le provi non ti rendi conto..
    Ah se non fosse per il modding molti telefoni medi rimarrebbero indietro

    Solo per l'audio io non lo compro il telefono, comunque disattivando le cose inutili S4 vola, vanno uguali one e S4, poi conta se ti piace l'estetica o la funzionalità

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Però ragazzi, restiamo in topic
    Se no sembra che questo diventa il nuovo OT di sezione e sono poi obbligato a chiudere.
    Parliamo solo di quello che può essere lo sviluppo futuro del Gio o di quello che è stato per noi nel suo glorioso passato.
    SAGA
    Anche se mi cazzii (inteso come mi dai dei cazziatoni) rispetto sinceramente il tuo impegno a mantenere ordine. Mi relegherò all' off-topic

    Tornando in tema. Si, ormai ho capito anche io che il Giò ha dei limiti hardware insormontabili. Al momento rimarrà ancora il mio unico smartphone, soddisfando appieno le mie modeste esigenze. Il navigatore mi ha sempre portato a destinazione, i giochi non mi interessano, la batteria mi dura almeno 2 giorni, per le foto lo uso solo in casi estremi (quando non ho la macchina digitale). Certo, ha dei limiti,la navigazione non è entusiasmante, con navigatore la batteria va giù subito, ma ne ho una di riserva acquistata su amazon...
    Però non sono esperto, e seguo con interesse i vostri posts...

    @crigio: cioè l'one ha un ottimo sistema audio? però ritorna il discorso di prima, un ottimo sistema audio è utile per chi lo sfrutta con giochi (o al massimo musica...). Sbaglio?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Giusto per rientrare in tema, mi sono dimenticato di due grossi pregi del nostro Giò (personali, ovviamente):
    - è tascabile! Me lo tengo addirittura nella tasca posteriore dei jeans e non da minimamente fastidio.
    - in caso di disastro (buttate il Giò dalla finestra, o vi buttate voi stessi e vostra madre non sa che farne perchè è moddato e non lo sa usare) avete perso un device da 120 euro e non da 400. (Si, lo so, questo pregio è abbastanza banale...)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy