Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
ma sposta tutto come link2sd?
Tutto lo spostabile
Ad esempio, con la smartkey installata puoi disinstallare la tastiera sam, ma non ti conviene spostarla su sd, perche' all'avvio del cell non si attiva, e lo devi fare manualmente. SetCpu non funge su scheda ed, o per meglio dire, non si attiva all'avvio. Quindi, tutte le app che non hanno bisogno del boot per funzionare bene, vengono correttamente spostate su sd
-
Quote:
donMaq
Tutto lo spostabile
Ad esempio, con la smartkey installata puoi disinstallare la tastiera sam, ma non ti conviene spostarla su sd, perche' all'avvio del cell non si attiva, e lo devi fare manualmente. SetCpu non funge su scheda ed, o per meglio dire, non si attiva all'avvio. Quindi, tutte le app che non hanno bisogno del boot per funzionare bene, vengono correttamente spostate su sd
ho sbaglio io o qualcosa non mi torna...link2sd sposta tutto tipo gmail,market,maps e per i widget crea dei collegamenti che te li fanno visualizzare anche se li sposta sulla sd...io con move2sd enabler riesco a spostare quasi tutte le app installate da me,ma se sposto i widget non li visualizzo piu sulla home..
-
Scusate se interrompo la discussione brevemente.. Ho notato sotto segnalazione che qui ogni tanto si superano i limiti.. Senza nulla di personale con nessuno vi invito tutti a moderare il tono delle discussioni per il bene di tutti i lettori.. Da oggi mi prenderò cura anche di questa sezione quindi per qualsiasi cosa vi serva sono a vostra disposizione.. Gli interventi offtopic sono stati rimossi..
I responsabili della discussione saranno contattati da me in privato per ulteriori chiarimenti in merito all'episodio.. Quindi nessuno risponda a questo mio post.. Se avete qualcosa di cui discutere fatelo con me in privato..
Grazie a tutti e buona discussione ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
è vero che il gio monta la stessa cpu del next e dell lg optimus one (quella da 600mhz) ed è semplicemente overcloccata a 800 mhz?
o si tratta di una cpu diversa, con 800 mhz di base?
-
Qualcuno potrebbe far sapere come sia la ricezione di rete del Giò?
Volevo inoltre chiedere se sia disponibile/esista una videorecensione in italiano del Giò
-
la ricezione è nella media come il Galasy S..anzi con gingerbread mi sembra un po piu performante
-
Quote:
pablomoreno
Qualcuno potrebbe far sapere come sia la ricezione di rete del Giò?
Volevo inoltre chiedere se sia disponibile/esista una videorecensione in italiano del Giò
la ricezione è nella media, io l'ho provato solo con una USIM 3 e il segnale è leggermente più scarso rispetto al nokia n82 però non so se devuto a una diversa scala di riferimento o all'effettivo segnale...
per la videorecensione google è tuo amico roftl
-
Quote:
beeryourself
la ricezione è nella media, io l'ho provato solo con una USIM 3 e il segnale è leggermente più scarso rispetto al nokia n82 però non so se devuto a una diversa scala di riferimento o all'effettivo segnale...
per la videorecensione
google è tuo amico roftl
google è mia amica di vecchia data e quella ricerchina l'avevo già fatta ma le unice recensioni "serie" trovate erano in tedesco oltre a qualcun'altra in inglese non così complete.
Proprio per questo motivo avevo specificato che cercavo notizie riguardo video recensioni in italiano.
-
Ho sentito trppi pareri e non ho ancora capito come caricare una nuova batteria del cellulare per avere le migliori prestazioni possibili.... Voi come avete fatto ??? soprattutto quelli che dicono di essere riusciti a farlo durare molto...e che dopo pochi giorni la batteria aumenta notevolmente... e da quando si può iniziare a ricaricarlo normalmente ???
-
Perchè dopo 3 ore l'aggiornamento è ancora a 0% ??? come faccio ???