Vi capita mai che il wi-fi si disconnetta automaticamente dopo un certo periodo di inattivitā del telefono?
Visualizzazione stampabile
Vi capita mai che il wi-fi si disconnetta automaticamente dopo un certo periodo di inattivitā del telefono?
si regoli tu lo standby. Secondo le impostazioni di fabbrica č normale che, dopo un periodo di inattivitā, vada automaticamente in standby e questo al fine di preservare risorse utili in termini di autonomia della batteria.
Ciao, vi č mai capitato che il browser cominci ad aprirsi da solo e si aprano i menu? Pensavo che potesse essere un problema ai sensori ma mi capita su due Galaxy gio...temo quindi possa essere un bug del firmware. Sul primo il problema č sparito ripristinando. :(
Sul secondo vorrei trovare una soluzione diversa.
Ho la memoria pienotta, spero non dipenda da quello.
no, mai successo.
non č una soluzione ma... prova eventualmente se con un browser differente non succede.
A me non č successo. Fai delle prove eventualmente con browser alternativi tipo il Dolphin Browser o con l'ottimo Skyfire mediante al quale č possibile anche vedere i video in flash caricandoli tramite il plugin integrato.
Con gli altri browser č tutto a posto, il problema č che dalla schermata "desktop", senza fare nulla (telefono appoggiato sulla scrivania) si apre da solo quel cavolo di cerca di Google!