Con dei punti interrogativi?!?
Con dei punti interrogativi?!?
Samsung Galaxy Gio GT-S5660 | Android 4.2.1 Jelly Bean (Cyanogenmod 10.1)
Clicca su "thanks" se ti sono stato utile!
si...tramite ES sono entrato su system, e quindi su csc. qui dentro ci sono ci sono altri 6 file, 3 dei quali sono in.xml e me li riconosce (l'icona è rappresentata da un foglio "scritto")...gli altri 3 (tra cui appunto il file ITV) invece sono rappresentati da un icona con dei punti interrogativi...e penso dicano palesemente che il file è in un formato sconosciuto..
cliccando su ITV infatti mi esce "apri come: Testo, Audio, Immagine, o Video"...ovviamente il terminale non riesce a leggerlo in nessuno di questi formati possibili...
ho provato anche a copiare direttamente ITV e a incollarlo in system ma...nulla. non me la fa incollare.
come mi devo comportare?
HEEEEEEEELP!!!
Ragazzi ma questa rom fixa tutti ma tutti i bug? anche quella dello del "soft keys"? Grazie ragazzi....siete dei grandi![]()
Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto ma vi seguo da un pò.
Ho provato ad aggiornare più di una volta, il telefono sta collegato anche 40minuti ma odin resta invariato e non va avanti
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
antootna (05-09-11)
grazie dollo73....che procedura? la sto cercando da due giorni ma non sono proprio riuscito a trovarla...bah...forse quella di comporre quel numero e poi andare in impostazioni?
poi...cos'è il workaround?
grazie 1000
antootna (05-09-11)
Sicuro che sta in cima al forum? no perchè io non trovo un bel niente![]()
mica hai la pazienza di postarmi il link di questa benedetta discussione?