Visualizzazione stampabile
-
Per quanto mi riguarda con l'espediente dell'aluminio il problema sembra essersi risolto (almeno per il momento)
Io ho fatto cosi': ho messo un quadratino di alluminio in corrispondenza del tasto inciminato all'interno del guscio, ed un altra striscia retta dalla custodia. Speriamo bene.
La mia ROM e una CyanogenMod-7.2.0-RC5.7
-
No, in assistenza non mi hanno risolto il problema
-
Ragazzi, mi dispiace dirvelo ma siete un pò fuori strada. Questo cavolo di bug si presenta sempre sia con connessione che senza, infatti è da un paio di settimane che sono senza connessione e il problema si presenta sempre!infatti uno di questi giorni lo butto sto telefono, perchè non è possibile che fa tutti sti casini 20 volte al giorno!Ora provo questo rimedio dell'alluminio e vi saprò dire.
grazie a tutti
-
Guarda io posso confermarti che il problema sembra essersi risolto. Adesso non so se dipende dall'alluminio oppure dal fatto che al telefono gira cosi'. o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
TattooRulez
Ragazzi, mi dispiace dirvelo ma siete un pò fuori strada. Questo cavolo di bug si presenta sempre sia con connessione che senza, infatti è da un paio di settimane che sono senza connessione e il problema si presenta sempre!infatti uno di questi giorni lo butto sto telefono, perchè non è possibile che fa tutti sti casini 20 volte al giorno!Ora provo questo rimedio dell'alluminio e vi saprò dire.
grazie a tutti
In effetti si, anche perchè la stagnola funziona da schermo elettrostatico, tipo le buste per hard-disk, che servono per distribuire ovunque la stessa carica. Quindi il problema potrebbe essere dato da un accumulo di carica sotto il tasto e la stagnola tenderebbe a diminuire gli effetti, ma l'accumulo rimane.. e guardacaso sotto al tasto c'è proprio l'uscita della batteria. Secondo me è un problema delle saldature sulla scheda madre..
-
Ciao a tutti, ho questo cellulare da poco più di un anno e ultimamente questo problema mi sta facendo I-M-P-A-Z-Z-I-R-E!!!
Proverò al più presto la soluzione dell'alluminio..... GRAZIEEEEEEEEEE! :*
-
Quote:
Androidas
Ciao a tutti, ho questo cellulare da poco più di un anno e ultimamente questo problema mi sta facendo I-M-P-A-Z-Z-I-R-E!!!
Proverò al più presto la soluzione dell'alluminio..... GRAZIEEEEEEEEEE! :*
Ma ancora vendono telefoni col problema? Io pensavo avessero risolto con i lotti successivi...
Io ne ho due, uno lo usa mia moglie e il bug lo evitiamo disattivando la connessione dati. Sul mio invece ho usato l'alluminio.
Di sicuro per me Samsung è diventato sinonimo di scarsa qualità.
-
Aspetta no, samsung come qualità è ottima, non confondiamo, è normale che su un device che vale 50 euro i materiali non sono ottimi, ma ora i device di fascia bassa samsung sono perfetti, vedi il mini2 che ha un dual core armv7 ed è perfetto come device, ai tempi del gio la samsung puntava sul mini(next) e sull'ace per la fascia bassa , e perciò sul gio non è stata inserita questa protezione
-
Quote:
Frankin
Aspetta no, samsung come qualità è ottima, non confondiamo, è normale che su un device che vale 50 euro i materiali non sono ottimi, ma ora i device di fascia bassa samsung sono perfetti, vedi il mini2 che ha un dual core armv7 ed è perfetto come device, ai tempi del gio la samsung puntava sul mini(next) e sull'ace per la fascia bassa , e perciò sul gio non è stata inserita questa protezione
Ai tempi del Gio sarebbe un anno fa!
Io l'ho preso appunto nel 2011 e costava 200 euro, non 50! E sinceramente mai mi era capitato un problema hardware così disastroso, nemmeno con terminali da 50 euro.
-
Domandona:
c'avete messo lo scotch o qualcosa di simile per tenere fermo l'alluminio? Grazie.