Qualcuno potrebbe mettere una foto per cortesia?
Mille grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe mettere una foto per cortesia?
Mille grazie
ragazzi ormai questo bug c'è e bisogna tenerselo.. io ho la cyano rc3, e devo dire che mi capita di rado, ma comunque quasi mai quando uso opera mini invece del browser di default..al limite consiglio di freezare l'app di ricerca con titanium backup se proprio vi da noia! e vi sconsiglio di portarlo in assistenza perchè ve lo terranno un mese e non risolveranno niente..
ma io non ho ancora capito che cosa sia anche se ho letto e riletto il tutto.. che è l'EDGE???? da quel che ho capito riguarda il 2g ma a me non si aprono menu strani o altro.. l'unico problema ce l'ho quando uso i messaggi col cell in orizzontale, a volte non mi apre subito la tastiera ma va bhè.. io uso la ginger 2.3.4 ma ho tolto alcune applicazioni di sistema..
Ragazzi ritiro quello che ho detto, la connessione dati la ho (è partita x sbaglio a causa dell'installazione di un nuovo launcher, li sto provando tutti oggi, visto che ha già scalato i 2€ allora continuo a navigare) e, mettendo solo 2G, devo dire che neanche una volta mi sta capitando questo bug!! Ho la Cyanogen mod 7.1 RC2, come launcher ho adw launcher ex e in background 360 launcher (la causa della partenza della 2G :/)...disinstallando la funzione ricerca di google, il bug non compare! Senza bisogno di mettere il cuki!!
Mah, sarà che sfrutto solo reti wireless ma questo bug non mi è mai capitato O_o
Allora chi ha usato l'alluminio conferma, a distanza di alcuni giorni, che funziona?
Si potrebbe avere qualche foto?
Mille grazie per l'aiuto; avrei provato direttamente ma non voglio regalare il telefono alla ragazza con l'allumino già inserito...al limite lo metto dopo senza che lei se ne accorga rotfl
EDIT: Dai ragazzi qualcuno mi risponda please
a me funziona tranquillamente senza il cuky usando 2g e 3g x andare su internet.. xo non ho la barra di google che ho tolto xk la trovavo inutile.. provate togliendola..
Uso questo sistema da una settimane ed il problema non lo ha più dato.
Il cuki ;)
Io ho tolto il widget google tramite root unistaller e in 2g non mi è mai capitato il bug!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
pure a me... lh' cancellata del tutto e non ho mai avuto nessun problema e dato k è stata la prima cosa che ho fatto appena acceso il cell non capivo i vostri problemi:)
Ma cosi non avete i comandi vocali
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
la ricerca vocale è un'app apparte :)
Ragazzi oggi ho dato il cell alla mia ragazza (l'ho già sbrandizzato).
E' capitato che spegnendo lo schermo i tasti touch non si spegnessero :o
E' questo il famoso bug?
Eppure al momento, poiché non ha ancora un abbonamento dati, lo sta usando solo con il wifi!
No, non è quello :-)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
E allora cosa può essere?
E' un bug della cyanogen che dalla versione rc3 non c'è +
Ragazzi, vi comunico che il bug dei soft key non è l'unico a presentarsi. Tempo fa aprii un thread circa il problema di sbalzi di volume, forse dovuti al cambiamento di segnale. Bene, bloccando la ricezione in 3G mediante le impostazioni, ho notato che gli sbalzi di volume sono scomparsi, assieme alla scomparsa del bug. Dunque il passaggio in EDGE è più serio, secondo me, rispetto a semplici cariche elettrostatiche. Ora però mi sto incavolando, e contatterò la Samsung minacciando vie legali (assurde), ma il telefono che ho comprato io l'ho comprato per funzionante, non per "quasi" funzionante.
In definitiva chi pensa di aver risolto il problema è con quale metodo?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
togli l'applicazione di google e vedi che nn hai qst problemi.. google search se nn mi ricordo male..
togliere l'applicazine di Google limita soltanto il bug ma non lo elimina. Credo proprio si tratti di bug hardware... non però non ho tanta voglia di sbatterci la testa.. la mia ragazza dice che non gli crea grossimi disturbi... se fate qualcosa io segue il thread...
boh a me nn è mai capitato e la prima cosa k ho fatto accendendo il cell è stata toglierla xk mi dava fastidio.. forse è x qst k io attribuisco la colpa a google
Confermo: tre giorni di test e col piccolo espediente dell'alluminio (nel mio caso una strisciolina messa sotto la cover in corrispondenza dei tasti soft-touch) il telefono sotto copertura Edge non impazzisce più!!! Era l'estremo tentativo prima di portarlo in assistenza: complimenti davvero per la geniale intuizione!!! Ora è utilizzabile completamente, senza dover disinstallare niente e senza dover ricorrere ad applicazioni varie! E' quasi da non crederci però: un problema così fastidioso che si deve risolvere con un "rimedio casalingo" quando la casa produttrice addirittura l'ignora e non sa come trovare una soluzione meno "accroccata". Qualcuno sa se mandando il telefono in assistenza (Tim) si risolve comunque?! Ho letto da qualche parte che i nuovi lotti di Galaxy Gio sono diversi (perfino nelle confezioni) e non presentano il problema! In fondo l'alluminio sotto la cover non dà nessun fastidio e il risultato è ottimo, ma è il concetto di avere un telefono difettoso che mi rode...
..........................................
Per quanto mi riguarda con l'espediente dell'aluminio il problema sembra essersi risolto (almeno per il momento)
Io ho fatto cosi': ho messo un quadratino di alluminio in corrispondenza del tasto inciminato all'interno del guscio, ed un altra striscia retta dalla custodia. Speriamo bene.
La mia ROM e una CyanogenMod-7.2.0-RC5.7
No, in assistenza non mi hanno risolto il problema
Ragazzi, mi dispiace dirvelo ma siete un pò fuori strada. Questo cavolo di bug si presenta sempre sia con connessione che senza, infatti è da un paio di settimane che sono senza connessione e il problema si presenta sempre!infatti uno di questi giorni lo butto sto telefono, perchè non è possibile che fa tutti sti casini 20 volte al giorno!Ora provo questo rimedio dell'alluminio e vi saprò dire.
grazie a tutti
Guarda io posso confermarti che il problema sembra essersi risolto. Adesso non so se dipende dall'alluminio oppure dal fatto che al telefono gira cosi'. o_O
In effetti si, anche perchè la stagnola funziona da schermo elettrostatico, tipo le buste per hard-disk, che servono per distribuire ovunque la stessa carica. Quindi il problema potrebbe essere dato da un accumulo di carica sotto il tasto e la stagnola tenderebbe a diminuire gli effetti, ma l'accumulo rimane.. e guardacaso sotto al tasto c'è proprio l'uscita della batteria. Secondo me è un problema delle saldature sulla scheda madre..
Ciao a tutti, ho questo cellulare da poco più di un anno e ultimamente questo problema mi sta facendo I-M-P-A-Z-Z-I-R-E!!!
Proverò al più presto la soluzione dell'alluminio..... GRAZIEEEEEEEEEE! :*
Ma ancora vendono telefoni col problema? Io pensavo avessero risolto con i lotti successivi...
Io ne ho due, uno lo usa mia moglie e il bug lo evitiamo disattivando la connessione dati. Sul mio invece ho usato l'alluminio.
Di sicuro per me Samsung è diventato sinonimo di scarsa qualità.
Aspetta no, samsung come qualità è ottima, non confondiamo, è normale che su un device che vale 50 euro i materiali non sono ottimi, ma ora i device di fascia bassa samsung sono perfetti, vedi il mini2 che ha un dual core armv7 ed è perfetto come device, ai tempi del gio la samsung puntava sul mini(next) e sull'ace per la fascia bassa , e perciò sul gio non è stata inserita questa protezione
Domandona:
c'avete messo lo scotch o qualcosa di simile per tenere fermo l'alluminio? Grazie.