Visualizzazione stampabile
-
Problema aggiornamento
Ragazzi ho un grave problema... oggi ho collegato il mio cell (Galaxy Gio) al PC e Kies mi ha rilevato l'aggiornamento per il firmware. Fa i primi due passaggi e poi arriva a una barra di caricamento che è fissa a 0% da 40 min... sul cell c'è scritto downloading... non so cosa fare se lo stacco so che dovrò mandarlo in assistenza :( qualcuno mi sa aiutare? Vi prego è importante
-
NON STACCARE ASSOLUTAMENTE !!! lascialo così...anche tutta la notte ;)
-
ti ringrazio della risposta, non l'avrei staccato assolutamente... mi interessava sapere se prima di tutto è normale che faccia cosi, secondo se si puo sbloccare in qualche modo a questo punto è 1 ora e mezza piu o meno e ancora è fermo....
-
no non è normale.......prova a lasciarlo per tutta la notte....se domani ancora non ha finito.........ti consiglierei di andare in un centro samsung e fartelo vedere....sempre se non devi pagare
-
per ora è ancora 0% e penso che non cambierà nulla durante la notte... comunque è ancora in garanzia questo dovrebbe rientrare perchè non ho manomesso nulla è colpa del software della samsung io che colpa ne ho?
-
Tu cerca di non farti fregare da paroloni e frasi contorte.......vai dritto al punto....se no c'è il rischio che ti inchiappettano i soldi ;)
-
Risolto ragazzi! Dopo averlo lasciato tutta la notte era ancora a 0%... allora ho deciso di staccarlo visto che ormai non c'era piu nulla da fare. Ma mi sono accorto che al posto della scritta downloading c'era l'icona della batteria. Cosi ho provato ad accenderlo e funzionava! Pero era ancora 2.2.1... quindi ho installato kies su un altro pc e in 10 min ho fatto il processo di prima ed è andato! Quindi ora ho la 2.3.3... vi ringrazio per l'aiuto! :D
-
Io ho la 2.3.4 :D Ad ogni modo, con Kies succede spesso anche a me che si blocchi l'upgrade e quando accade, stacco sempre il cavo con il terminale in stato di "downloading". Non è mai successo nulla!
-
ah grazie, buono a sapersi :)